Politica re-loaded 2

questa mi è nuova, mai sentita prima
 
Sai che leggi libero o il giornale o la verità 🤣
Ora comprendo xche’ mi erano sconosciute come notizie
Amplierò la lettura anche ad altri giornalai
Grazie N2
 
Non condivido perchè : stiamo a casa, poi si reca solo Farina e vota la Meloni, il voto di Farina fa si che la Meloni venga aletta e che governi.
Poi arriva Epic e dice : si ma la Meloni è salita col solo voto di Farina e quindi non è la governatrice mia e di numero2, e giù le lamentele, non parla x me, è stata votata solo dalla terza parte della popolazione (farina epic e numero2) e via dicendo.

Credo che bisogni andare a votare, quanti più andiamo a votare meglio è, poi io voto la Meloni, epic vota Rizzo e numero2 scrive sulla scheda andate a fa n'culo, ma bisogna andare a votare.
Andiamo a votare
Chi e soprattutto per cosa, esattamente? Perché abbiamo visto più volte come le intenzioni propagandate durante la campagna elettorale poi non coincidano con i fatti una volta avvenuta l'elezione. I paletti che si dovranno rispettare saranno sempre quelli: pro Ucraina, pro Israele, pro immigrazione e industria green a data da destinarsi.
 
Non ne faccio una questione pro o contro Vannacci, il video mostra bene la difficoltà delle forze dell' ordine a controllare la situazione senza botte



innanzitutto le transenne non servono a niente, vengono facilmente rimosse, cadono e poliziotti e manifestanti ci inciampano a più riprese :facepalm

la prima linea di poliziotti non sembra avere un approccio uniforme: alcuni sembrano più rilassati (uno un po' troppo, ha addirittura il sigaro in bocca), altri urlano ai manifestanti, sembra che stia all'individuo se scegliere il dialogo o il muso duro

quando la prima linea vacilla il plotone antisommossa avanza bloccando i poliziotti in borghese, uno dei quali sembra che venga colpito accidentalmente da un manganello


A qualche polismano piacerà anche mollare un po' di legnate, a me soprattutto sembra che ci sia grande disorganizzazione.
 
Andiamo a votare
condivido ma nella sostanza non vedo più una motivazione. Un mod sopra mia ha risposto sarcasticamente che alcune forze non hanno rispettato le promesse, vedi blocco dell’immigrazione, vero, ma con questo ragionamento non si dovrebbe appunto votare nessuno, ne da una parte ne dall’altra, lo stesso discorso poterebbe valere per chi desidera il cambio di alcune politiche del lavoro, ma come quotidianamente si può constatare la schiavitú avanza e nessuna forza politica ha fatto nulla.
 
condivido ma nella sostanza non vedo più una motivazione. Un mod sopra mia ha risposto sarcasticamente che alcune forze non hanno rispettato le promesse, vedi blocco dell’immigrazione, vero, ma con questo ragionamento non si dovrebbe appunto votare nessuno, ne da una parte ne dall’altra, lo stesso discorso poterebbe valere per chi desidera il cambio di alcune politiche del lavoro, ma come quotidianamente si può constatare la schiavitú avanza e nessuna forza politica ha fatto nulla.
La schiavitu è applicata da chiunque abbia forza lavoro da offrire o che momentaneamente si trova nella posizione opposta, vedi famiglia Soumaoro; anche da tanti poveri di cervello, sia italiani che extracomunitari, che agiscono da caporali e ne approfittano, negli ultimi tempi i tg ne sono pieni.


Io mi riferivo alla dare a votare, ognuno per chi gli garba ma basta che si vada a votare
 
Chi e soprattutto per cosa, esattamente? Perché abbiamo visto più volte come le intenzioni propagandate durante la campagna elettorale poi non coincidano con i fatti una volta avvenuta l'elezione. I paletti che si dovranno rispettare saranno sempre quelli: pro Ucraina, pro Israele, pro immigrazione e industria green a data da destinarsi.
Angelo,
invito a votare ad andarci a votare così forse non saremo solo noi di destra a votare persone che a Voi non piacciono. Su questo topic ci sono tanti tanti ma tantissimi ragazzi/e che si lamentano di chi ci governa, bene, quanti di Essi sono andati a votare? Se non andate a votare siate almeno coerenti e non lamentatevi.

Ho scritto a te ma assolutamente non intendo dirlo ad Angelo di essere coerente e di non lamentarsi. Spero venga compreso che non è personale la cosa.
 
Alto