Postate i vostri vecchi avatar

Troppi.

Samuel dopo il 4-3 col Siena (applicai tipo il filtro "negativo" col 5800 e passò come avatar di classe) e quello del bite club @IlGiardiniere. Per il resto, uno svario di quelli creati da intertarantino, 19_cuchu_89 (o aveva gli asterischi tipo Z.A.?) e hage: boro, Spalletti/Ranieri rotante, Cambiasso versione Chuck Testa e mille altri ancora.
 
Troppi.

Samuel dopo il 4-3 col Siena (applicai tipo il filtro "negativo" col 5800 e passò come avatar di classe) e quello del bite club @IlGiardiniere. Per il resto, uno svario di quelli creati da intertarantino, 19_cuchu_89 (o aveva gli asterischi tipo Z.A.?) e hage: boro, Spalletti/Ranieri rotante, Cambiasso versione Chuck Testa e mille altri ancora.

Guarda , giuro che ci rosico perchè ero convinto di essermelo salvato tanto mi era piaciuto , ho ricercato nel cloud telegram, tra i preferiti del pc ma nulla :cod
Hai scordato il più importante di tutti. :piango
Aspè la indovino con una

epicuro.jpg


:ghigno
 
se ricordo bene questo, poi se lo mise qualche altro utente e cambiai...


quello prima ancora non ricordo, forse nessuno, mi iscrissi poco prima del triplete nel 2010 per cercare informazioni per i biglietti della semifinale...

che fu poi la mia prima al tempio
 

Allegati

  • zanetti.jpg
    zanetti.jpg
    116 KB · Visite: 0
Alto