Premier League 2013/2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Premier League 2013/2014

The season will start on Saturday 17 August 2013 and the fixtures will be announced on 19 June 2013

Tiwh0tI.jpg


8GLwEOn.jpg



Bx1jlHW.jpg
 
sarà senza dubbio un campionato molto interessante. il ritorno di mourinho, lo united dopo 25 anni senza ferguson, il city di pellegrini, l'arsenal e il liverpool che vorranno fare qualcosa di più degli ultimi deludenti anni..
secondo me si prospetta la premier league più spettacolare degli ultimi anni..
 
Ban dai , lo dovevo aprire io :braccia: stavo aspettando che uscissero i calendari tra una decina di giorni ::ghigno:

Vabbe , nonostante siamo ai primi di giugno già sono cambiate tante cose, forse nessun campionato parte al momento cosi rivoliuzionato ,anche per la portata dei cambiamenti

L ' abdicazione di Ferguson che segue la fine dell'era Moyes dopo 10 anni nell'Everton e di Pulis a Stoke , il ritorno di Mourinho a Londra, l ' addio di Mancini al City che decide per una sterzata tutta spagnola , il Liverpool e il Tottenham che forse venderanno Suarez e Bale e vediamo chi rimpiazzeranno

Ma è anche la Premier che vedrà giocarsi il derby gallese Swansea-Cardiff City , prima volta nella storia

insomma gli ingredienti per un altro campionato interessante ci sono tutti
 
Chiedo venia, non ero al corrente di aver scavalcato i piani alti :D
Posso solo dire che l'apertura del topic da parte mia porterà notevoli benefici al Liverpool, mark my word :stor
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto