Premier League 2018/2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cech out un mese

de bruyne tornato ad allenarsi

Se Leno e' in forma non e' una brutta cosa per l'Arsenal, in un certo senso
Perché Cech e' un portiere che anche se ha vinto tanto ed e' fortissimo, non e' un portiere "moderno" che e' bravo con i piedi
Non so se Leno lo e', ma di certo e' abbastanza giovane a 26 anni per cambiare il suo approccio a come gioca
Cech ha fatto diversi errori di recente
 
Se Leno e' in forma non e' una brutta cosa per l'Arsenal, in un certo senso
Perché Cech e' un portiere che anche se ha vinto tanto ed e' fortissimo, non e' un portiere "moderno" che e' bravo con i piedi
Non so se Leno lo e', ma di certo e' abbastanza giovane a 26 anni per cambiare il suo approccio a come gioca
Cech ha fatto diversi errori di recente

No, li ha fatti la scorsa stagione, quest'anno era partito alla grandissima d aveva salvato diverse situazioni molto pericolose.
Leno è un buon portiere ma che non mi ha mai convinto fino in fondo, l'ho seguito in particolare durante un periodo in cui era stato avvicinato all'Inter e non mi ha mai fatto grande impressione.

Non è detto che un grande intenditore di calcio debba per forza essere stato un grande giocatore (infatti, io al massimo ho giocato in seconda categoria, ma più spesso negli Amatori) ma anche se quello che Shearer ha detto su Pogba è abbastanza vicino al vero, non è certo lui che può scagliare la prima pietra: gran cannoniere, ma piedi di marmo - infatti lui il ManUtd lo ha visto con il binocolo ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto