Premier League 2018/2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fine di questa ennesima pausa internazionale. Era ora
Ripresa della Premier League

Pronostici di oggi

Chelsea - Man Utd boooh
Partitona... United che viene dalla vittoria contro Newcastle, Chelsea una delle storie belle di questa Premier perché gioca un ottimo calcio e sta facendo bene... Mou e' uno che all'occorrenza gli sgambetti li puó fare, chissá. Difficile da prevedere come partita. Non mi stupirebbe uno 0-0.

Bournemouth - Southampton 1
Non c'e' storia, a mio modesto parere... Southampton squadra destinata a retrocedere in futuro, avrebbe bisogno di punti ma il Bournemouth ormai e' una realtá che si sta facendo valere... Ironia della sorte come il Southampton anni e anni fa.

Cardiff - Fulham 2
Due squadre con un disperato bisogno di punti, ma per me la vince il Fulham perché ha un attacco migliore.

Man City - Burnley 1
Non c'e' storia.

Newcastle - Brighton 2
Newcastle con un disperato bisogno di punti, ma vince il Brighton perché per me fará di tutto per salvarsi in anticipo, e il potenziale per averlo ce l'ha. Squadra migliore e allenatore migliore.

West Ham - Tottenham boh
Derby di Londra (uno dei tanti)... West Ham grande punto interrogativo... Boooh

Wolverhampton - Watford 1
Watford partito bene, ma al Molineux, con una squadra buona come i Wolves, con uno degli allenatori piú bravi in questo campionato che e' pure una persona squisita... Per me non c'e' storia

Huddersfield - Liverpool 2
Il proprietario dell'Huddersfield ha giá detto che non licenzierá Wagner... Storia vecchia come il cucco, storia che si ripete ogni stagione con una squadra piccola diversa...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto