Premier League

Un bene cmq se Messi resta al Farsa.

Sará un'altra bella Premier combattuta ed equilibrata.

Gli scousers restano secondo me piú forti ma c'é bisogno di nuovi innesti, fase di preparazione atletica a parte c'é stanchezza mentale, dopo 3 anni tirati al massimo dei giri. Non escluderei una stagione-flop. Ma sulla carta restano i piú forti e quindi favoriti.

City deve ritrovare il miglior Aguero, e poi restano la piú quotata alternativa.
 
Grazie mille!

Il libro è un più pesante del film, perché narra tutta la storia della vita dell’autore mediante le partite dell’Arsenal nell’arco temporale 1968-1992, soprattutto per chi, come me, non conosce la storia dei Gunners.

Però, rimane un libro immenso, ogni tifoso di calcio di qualsiasi fede dovrebbe leggerlo: è un ritratto psicopatologico estremamente veritiero di quanto il calcio possa plasmare ed indirizzare la vita di ognuno di noi. Da parte dell’autore, c’è tanta auto-analisi in cui mi sono riconosciuto, sia nei lati positivi sia soprattutto nei lati negativi della passione calcistica.

Te lo consiglio, soprattutto se conosci bene la storia dell’Arsenal

Grazie, seguirò il tuo consiglio. (y)
Per dirti quanto il calcio sia importante (eufemismo) nella vita di molti tifosi Brit (magari quelli di una volta, adesso un po' meno): non si contano quelli che il giorno del matrimonio hanno mollato lì la moglie subito dopo la cerimonia per andare alla partita, quelli che si sono sposati alle 5 di mattina perché dovevano affrontare una lunga trasferta, ecc. ecc.
Ma quello che mi ha colpito di più è stato un tifoso del Liverpool che all'indomani della vittoria in CdC (non quella di adesso, credo quella ai rigori contro la Roma, ma non sono sicuro visto quanto tempo è passato) è diventato padre ed al momento di scegliere il nome per l'erede, non gliene ha imposto solo due come tutti bensì 26, uno per ciascuno dei nomi di battesimo dei componenti della rosa dei Reds. Sconvolgente ? Allora senti questa: ho scritto 26 nomi e 26 erano, perché voleva rendere omaggio a tutti i giocatori; naturalmente alcuni avevano lo stesso nome di battesimo ma per non fare torto a nessuno, il padre li aveva inseriti tutti, per cui quel povero bambino si chiamava, poniamo, Bruce come Grobbelaar ma anche DUE VOLTE Alan (come Hansen e come Kennedy), DUE VOLTE Philip (come Neal e come Thompson), DUE VOLTE David (come West e come Hodgson), ecc. ecc. - follia pura !
 
Grazie, seguirò il tuo consiglio. (y)
Per dirti quanto il calcio sia importante (eufemismo) nella vita di molti tifosi Brit (magari quelli di una volta, adesso un po' meno): non si contano quelli che il giorno del matrimonio hanno mollato lì la moglie subito dopo la cerimonia per andare alla partita, quelli che si sono sposati alle 5 di mattina perché dovevano affrontare una lunga trasferta, ecc. ecc.
Ma quello che mi ha colpito di più è stato un tifoso del Liverpool che all'indomani della vittoria in CdC (non quella di adesso, credo quella ai rigori contro la Roma, ma non sono sicuro visto quanto tempo è passato) è diventato padre ed al momento di scegliere il nome per l'erede, non gliene ha imposto solo due come tutti bensì 26, uno per ciascuno dei nomi di battesimo dei componenti della rosa dei Reds. Sconvolgente ? Allora senti questa: ho scritto 26 nomi e 26 erano, perché voleva rendere omaggio a tutti i giocatori; naturalmente alcuni avevano lo stesso nome di battesimo ma per non fare torto a nessuno, il padre li aveva inseriti tutti, per cui quel povero bambino si chiamava, poniamo, Bruce come Grobbelaar ma anche DUE VOLTE Alan (come Hansen e come Kennedy), DUE VOLTE Philip (come Neal e come Thompson), DUE VOLTE David (come West e come Hodgson), ecc. ecc. - follia pura !

Siamo tutti malati di calcio, ma alcuni un po’ di più :ghigno:ghigno
 
118792796_10159464091225839_8631151940063439021_o.jpg
 
Alto