Premier League


e te pareva

Finita la corsa al titolo del Liverpool.

Mi dispiace veramente tanto
che mazzata incredibile, il miglior difensore al mondo, il deus ex machina che aveva consentito di evolvere l' ingranaggio da macchina bellissima a straordinariamente efficiente
i tifosi del Liverpool gli unici che stanno peggio di noi interisti oggi
 
che mazzata incredibile, il miglior difensore al mondo, il deus ex machina che aveva consentito di evolvere l' ingranaggio da macchina bellissima a straordinariamente efficiente
i tifosi del Liverpool gli unici che stanno peggio di noi interisti oggi
Su redandwhite a dire il vero non si arrendono commoventemente fino all'ufficialità del club, aggrappandosi ad ogni possibile controteoria e congettura medica, ma si...se ne va il leader, IL difensore, il re delle palle alte, l'arma offensiva su calci d'angolo e mischie, lo stakanovista, l'allenatore in campo, il comandante.

Un asse portante e non sostituibile.
Una grossa fetta di tutta la torta.

Peccato davvero perché Premier forse, ma in Champions erano i miei favoriti.

Anche per il redisuo spettacolo in generale di questa stagione già di per sé lugubre è una perdita triste.

Eh si, stanno ridotti addirittura peggio di noi. Non era facile.
Per loro re Van Dijk rotto, per noi Kolarov in campo e Milan primo da solo.
Domenica di pioggia.
 
io dico allisson conta tanto quanto van dijk
per il semplice fatto che il portiere che ha ora il liverpool è un nano senza esplosività come si è visto anche ieri
Si, vero, Alisson pesa quanto VD.

Insostituibili, Adrián vale Padelli

VD è però fondamentale come perno difensivo, regista arretrato, ed arma offensiva sulle palle alte, oltreché per fattori morali

Per dire...togli Samuel all'inter del Triplete ed è un danno grave, gravissimo. Ma non cosi grave
 
Ultima modifica:
La logica iper-precisa del VAR fa venire il nervoso comunque.
Prevedo altri episodi scampati come appunto il fallo killer di Pickford su VVD
Non capisco cmq il senso di non espellerlo.

Se a gioco fermo dai una sberla o un calcio ad un avversario non ti espellono?

Anche se era fuorigioco, ok non dai il rigore ma un intervento folle, a forbice, antisportivo come quello come fai a non sanzionarlo a prescindere?

Pazzesco
 
Ultima modifica:
Alto