Premier League

si dice Ozan Kabak, il gioiellino dello Schalke che vuole anche il Milan per gennaio.

Mai visto giocare ma lo descrivono con caratteristiche piú simili a Virgil e cmq molto bravo.
Vediamo.
Oltretutto sarebbe uno smacco al Milan, quindi ancora meglio :ghigno
a me l' hanno descritto male invece tbf :ghigno anche se lo Schalke 04 è una delle squadre peggiori in cui esprimersi in questo momento
 
Arsenal midfielder Mesut Ozil says he is "deeply disappointed" after being left out of the Gunners' 25-man Premier League squad.

Lo avevo letto sul sito dell'Arsenal e lo hanno detto anche ieri sera durante la telecronaca della partita di EL contro il Rapid: da quest'anno in PL ci sono limitazioni circa il numero degli stranieri in rosa. Oezil è rimasto fuori (anche dalla lista per la EL, in effetti - in pratica è fuori rosa a tutti gli effetti) perché già nel finale della scorsa stagione Arteta gli aveva detto che da lui si aspettava prestazioni all'altezza delle sue possibilità ed una certa continuità, altrimenti gli avrebbe preferito compagni meno tecnici ma più affidabili. Ed in effetti il mister di possibilità al giocatore di mettersi in luce ne ha date, solo che il Tedesco non le ha sfruttate - era partito bene ma poi è tornato ad essere il "solito" Oezil.
Inoltre - anche se è brutto dirlo - la sua "svolta Turca" non lo ha aiutato sia nel rapporto con i compagni sia nei suoi comportamenti in generale, tant'è che si mormora che l'aggressione subita insieme a Kolasinac non fosse tanto tesa a rubargli la sua Classe G quanto a "dargli una lezioncina". Adesso a 17 mil l'anno fa il pensionato d'oro a 30 anni, in attesa di liberarsi a zero.
 
E qua ci sta chi lo voleva all'Inter...........

Io, conoscendolo bene, ho sempre fatto gli scongiuri perché non accadesse ! Per me Oezil rappresenta, insieme a Joao Mario, la più grossa delusione calcistica degli ultimi 30 anni: giocatore baciato in fronte da Eupalla, nel senso dotato di tutte le qualità necessarie per essere un top trai tops. La prima volta che lo vidi giocava nello Schalke, era giovanissimo e pensai di avere di fronte un fenomeno. A 20 anni giocava titolare in una delle migliori Nazionali del mondo, insomma sembrava un predestinato. Ha sempre mancato un po' di continuità, in più con il suo incedere dinoccolato sembra sempre svogliato ed assente, quando non è in giornata non è solo inutile, è deleterio perché tenta comunque la giocata difficile anche se sa in partenza che non gli riuscirà. Ma se prima giocava bene tre partite sì ed una no, con il tempo è passato al 50%, ultimamente azzeccava 2-3 giocate da campione in una partita e poi cadeva in letargo per le successive 4. Francamente, improponibile. Poi, come ho detto, ci sono stati anche fattori extra-calcio, da qui la litigata feroce con lo staff della Nazionale, le accuse di razzismo, l'invito a Erdogan per il matrimonio, ecc. ecc., cosa che di certo non ha migliorato i suoi rapporti interpersonali.
 
Io, conoscendolo bene, ho sempre fatto gli scongiuri perché non accadesse ! Per me Oezil rappresenta, insieme a Joao Mario, la più grossa delusione calcistica degli ultimi 30 anni: giocatore baciato in fronte da Eupalla, nel senso dotato di tutte le qualità necessarie per essere un top trai tops. La prima volta che lo vidi giocava nello Schalke, era giovanissimo e pensai di avere di fronte un fenomeno. A 20 anni giocava titolare in una delle migliori Nazionali del mondo, insomma sembrava un predestinato. Ha sempre mancato un po' di continuità, in più con il suo incedere dinoccolato sembra sempre svogliato ed assente, quando non è in giornata non è solo inutile, è deleterio perché tenta comunque la giocata difficile anche se sa in partenza che non gli riuscirà. Ma se prima giocava bene tre partite sì ed una no, con il tempo è passato al 50%, ultimamente azzeccava 2-3 giocate da campione in una partita e poi cadeva in letargo per le successive 4. Francamente, improponibile. Poi, come ho detto, ci sono stati anche fattori extra-calcio, da qui la litigata feroce con lo staff della Nazionale, le accuse di razzismo, l'invito a Erdogan per il matrimonio, ecc. ecc., cosa che di certo non ha migliorato i suoi rapporti interpersonali.

Non so se detesti più Ozil o Dele Alli :ghigno
 
Alto