Premier League

Se il ManUtd fa storie su Sanchez sono peracottari all'ennesima potenza. Club piu' ricco del mondo solo grazie a ferguson.

Al di fuori dei periodi in cui li hanno allenati Busby e Ferguson non sono tanto meglio dei loro dirimpettai, allucinante quello che sono diventati( o tornati) appena lo scozzese se ne è andato...2 piazzamenti Champions in 6 anni( più uno tramite l'Europa League), boh...
 
i tifosi dello United stanno vivendo qualcosa di drammatico, anche perché è qualcosa di cui sono abituati solo i più vecchi, cioè passano in un attimo dal nulla cosmico (loro) alla magnificenza dei loro odiato rivali, perché il Liverpool è diventato uno squadrone anche bello da vedere.
esteemizzando come rapporti di forza sembra quasi di essere tornati agli anni 70
ma quanti soprattutto potevano immaginarlo dieci anni fa ?
non so quanto durerà ma il Liverpool è una forza stabile grazie a Klopp è il miglior allenatore al mondo, il Manchester United è in una regressione che sembra infinita, errori su errori che si sommano senza che si ponga rimedio a questo
il lavoro di Mourinho verrà inevitabilmente rivalutato, ma l hanno già iniziato a fare, basta sentire i cori su di lui
 

Clovis

Vice capitano
ultima vittoria 1989

Volevo dire che l'inedita vittoria del Palace sullo UTD nella massima divisione inglese penso si riferisse al fatto che prima la premier league non esisteva, o meglio non si chiamava così, pur essendo poi dopotutto già capitata la circostanza (Avevo sentito 90/91 in telecronaca comunque).

Di ieri la cosa che mi ha tranquillizzato un po' è che pare Martial non si sia fatto veramente male...
 
cfe48d4011bc84ac934ac57b6d8f7e54-15367-1566720604.jpeg
 
Alto