Premier League

Just

Turnover
Due cose sul Tottenham

- avrebbero dovuto prendere Graham Potter anziché Nuno Espirito Santo

- Vi ricordate Dele Alli? Finito dopo che si è creato quell' esultanza .. classico giocatore inglese che mostra del talento nei primi anni ma poi evapora rapidamente . Recessione costante . Mediocre da troppo tempo
Stessa parabola di Joe Cole, Kieron Dyer, Jenas e potrei trovartene un'altra dozzina...
Promesse fino ai 22, poi l'incostanza e poi più nulla...
 

Just

Turnover
34a51293-88a4-4974-ac87-7f78b713cfd2.png


66801fb8-b2b6-4c0f-b31d-d54462d3e0c8.png

Milner la prossima stagione lo metteranno in porta...ricordo che ad inizio carriera al Newcastle era un'ala, quasi una seconda punta.. :ROFLMAO:
 

Just

Turnover
Enorme invidia per il Newcastle
Beati loro
Io sono contento, è una delle squadre d'oltremanica per cui simpatizzo...
Mi è sempre piaciuto il Newcastle (colori a parte), hanno uno stadio clamoroso, una città che praticamente vive per la squadra.
Hanno sempre raccolto poco o nulla nonostante gli sforzi economici, che già prima degli sceicchi non erano certo da squadretta.
 
Io sono contento, è una delle squadre d'oltremanica per cui simpatizzo...
Mi è sempre piaciuto il Newcastle (colori a parte), hanno uno stadio clamoroso, una città che praticamente vive per la squadra.
Hanno sempre raccolto poco o nulla nonostante gli sforzi economici, che già prima degli sceicchi non erano certo da squadretta.

La Premier non vinta nonostante i 12 punti sullo United a gennaio 96 qualcosa di clamoroso.
 
Alto