Premier League

Si sì ,però la difesa dello United e una cosa oscena.
Cioè cosa pensavano, che comprando Ronaldo risolveranno tutti i problemi?
Glieli ha aggravati. Lo scorso anno, senza di lui, arrivarono secondi con agio. In fase di non possesso ti fa giocare in 10 e non puoi non pagarlo, soprattutto contro squadre forti. Tra Liverpool e City hanno preso 7 gol in casa senza farne nemmeno uno...che poi mercoledì aveva giocato 90 minuti contro l'Atalanta, difficile che uno della sua età recuperi in 3 giorni. Avrebbe dovuto partire dalla panca, ma come fai a lasciarlo fuori? Non invidio il povero Solskjaer, come lo scorso anno non invidiavo Pirlo. È difficile allenare il CR7 attuale
 
Ultima modifica:
Mi sono vergognato per lo United, sono stati scherzati tipo amichevole del giovedì, modello sparring partner.
Ma come fate ad addossare le colpe alla presenza di Ronaldo? Senza di lui sarebbero già stati eliminati in Champions...
Solskjaer non è un allenatore di calcio ma piuttosto una barzelletta, De Gea non è affidabile, fa cazzate mostruose anche se alternate a buone parate, ma a questi livelli non è affidabile.
Se non cacciano quell'incapace in panchina Conte arriva nei 4
 
Mi sono vergognato per lo United, sono stati scherzati tipo amichevole del giovedì, modello sparring partner.
Ma come fate ad addossare le colpe alla presenza di Ronaldo? Senza di lui sarebbero già stati eliminati in Champions...
Solskjaer non è un allenatore di calcio ma piuttosto una barzelletta, De Gea non è affidabile, fa cazzate mostruose anche se alternate a buone parate, ma a questi livelli non è affidabile.
Se non cacciano quell'incapace in panchina Conte arriva nei 4
Contro squadre forti non ti puoi permettere uno che in fase di non possesso si disinteressa del gioco. Lo scorso anno c'era lo stesso allenatore e arrivarono secondi, la differenza sta proprio nella presenza di CR7 in questa stagione. Ci si lascia abbagliare dai suoi gol ma a calcio si gioca in due, ci sono anche gli altri e quando la palla la perdi, il pressing per recuperarla deve essere organizzato. Difficile farlo con uno che se ne sta con le mani suii fianchi. Per comprendere quello che dico, basta pensare alla partita che la gobba ha giocato, senza CR7, contro il Chelsea quest'anno. Magari lui un gol lo faceva, ma ne avrebbero preso 2 o 3. Invece, difendendo in 11, hanno tenuto la porta inviolata. Soprattuto se giochi contro squadre forti, il CR7 attuale non te lo puoi permettere in campo per 90 minuti. Ma prova a levarlo...quando è successo non l'ha mai presa bene, ed è imbarazzante per un allenatore che dovrebbe essere libero di fare le sue scelte
 
Boh, io ho visto tutta una squadra di zombies eh? Non è che gli altri 9 erano indemoniati e lui fermo.
Mancano schemi, manca la garra, mancano i giocatori, manca tutto insomma...
 
Alto