Presente, futuro e cambiamenti.

Apro questa discussione per parlare della gestione Inter ( in generale) squadra che come obbiettivi è rimasto il piazzamento in Champions League più una coppa Italia da vincere se possibile e un possibile passaggio del turno in Champions, vedo un Inter purtroppo spenta e con molta confusione non solo in campo , un modulo che è diventato prevedibile e con molti giocatori fuori posizione a mio avviso, una società che non sa che futuro avrà , gestione dei giovani da rivalutare.
Cosa ne pensate? Cosa dovrà cambiare e come finire questa stagione parliamone.
 
Apro questa discussione per parlare della gestione Inter ( in generale) squadra che come obbiettivi è rimasto il piazzamento in Champions League più una coppa Italia da vincere se possibile e un possibile passaggio del turno in Champions, vedo un Inter purtroppo spenta e con molta confusione non solo in campo , un modulo che è diventato prevedibile e con molti giocatori fuori posizione a mio avviso, una società che non sa che futuro avrà , gestione dei giovani da rivalutare.
Cosa ne pensate? Cosa dovrà cambiare e come finire questa stagione parliamone.
Purtroppo quando c'è incertezza economica che parte dall'alto poi a cascata arriva fino al campo.

Io credo che nei 4 anni dal 2019 al 2023 abbiamo avuto il potenziale per vincere molto di più... è uscito uno scudetto e un paio di coppette... Peccato.
 
Purtroppo quando c'è incertezza economica che parte dall'alto poi a cascata arriva fino al campo.

Io credo che nei 4 anni dal 2019 al 2023 abbiamo avuto il potenziale per vincere molto di più... è uscito uno scudetto e un paio di coppette... Peccato.
Secondo me si è vinto molto invece , l Inter forse il secondo anno di Conte è stata una squadra di un certo livello almeno in Italia, con Inzaghi secondo il mio punto di vista stiamo raccogliendo più di quello che uno pensa , il punto è che se non dai continuità al tuo progetto di rafforzamento alla fine rischi di buttare via anni di lavoro, secondo me bisogna ripartire da una base e non prendere più i parametri a zero ( 33anni avanti) bisogna puntare su un età media 23/24 anni massimo 30 non di più.
 

ferpes

Titolare
Fino a che la politica della proprietà è quella di non investire e mantenere questa rosa rappezzando alla meno peggio la cessione dei titolari è inutile fare previsioni, continueremo con la stessa politica e lo stesso allebnatore fino alla fine del 2024 o alla cessione.
In questa situazione ben ci stia un allenatore da partita secca come Inzaghi, perchè vincere qualche copa Italia o supercoppa è il massimo che possiamo aspettarci.
Anche perchè se andassimo a giocarci lo scudetto punto contro punto ci penserebbe il palazzo a farcelo perdere, come del resto è già accaduto due volte.
 
Secondo me si è vinto molto invece , l Inter forse il secondo anno di Conte è stata una squadra di un certo livello almeno in Italia, con Inzaghi secondo il mio punto di vista stiamo raccogliendo più di quello che uno pensa , il punto è che se non dai continuità al tuo progetto di rafforzamento alla fine rischi di buttare via anni di lavoro, secondo me bisogna ripartire da una base e non prendere più i parametri a zero ( 33anni avanti) bisogna puntare su un età media 23/24 anni massimo 30 non di più.
Primo anno di conte si è perso per timore reverenziale verso una Juve già ampiamente in fase calante.
Sullo scudetto dello scorso anno invece non mi pronuncio neanche.
 
Primo anno di conte si è perso per timore reverenziale verso una Juve già ampiamente in fase calante.
Sullo scudetto dello scorso anno invece non mi pronuncio neanche.
Lo scorso anno si è fatto il massimo credimi . Il punto è uno non c'è stata programmazione si è puntato solo a rimanere leggermente competitivi ma non essere i più forti , l Inter in questi due anni sta facendo il massimo anche perché molti hanno già dato a questa squadra uno se ne va in Francia gli altri spero che qualcuno vada via serve nuovi entusiasmi.
 

ferpes

Titolare
Primo anno di conte si è perso per timore reverenziale verso una Juve già ampiamente in fase calante.
Sullo scudetto dello scorso anno invece non mi pronuncio neanche.
Indipendentemente dalla prestazione dei nostri (giocatori e allenatore) sono stati due campionati falsati dalle decisioni del palazzo.
Nel primo anno di conte ci hanno fatto giocare a Torino in piena pandemia in condizioni impossibili e hanno stravolto la sequenza del calendario.
La gobba ci è arrivata davanti di un punto e con uno spogliatoio spaccato, quella partita è stata determinante.
Lo scorso anno ci hanno fatto rigiocare una partita che doveva essere vinta a tavolino e siamo arrivati secondi a due punti dalla prima.
Perciò anche senza contare gli arbitraggi e le squadre compiacenti li considro due scudetti rubati.
Perchè se può essere comprensibile (anche se non giustificabile) la sudditanza psicologica di un arbitro o di una squadra, non lo è una decisione presa a tavolini da parte degli organizzatori del torneo.
 
S

subaru lautaro

Guest
Da alcune dichiarazioni di Marotta ho letto una certa apertura verso l'idea di provare a inserire in campo per davvero alcuni prodotti del nostro settore giovanile. Cosa che la Juve e la Roma stanno già provando a fare.
Ecco questa potrebbe essere l'unica novità rispetto al solito

Per il resto credo che continueranno sulle solite linee guida, visto che fino ad adesso gli obbiettivi finanziari e sportivi che loro si erano posti li hanno centrati tutti (che non coincidono con quelli che vorrebbero i tifosi)


PS. Fare brainstorming per cercare di proporre noi soluzioni non mi sembra solo inutile ma anche arrogante
 
Alto