Primavera 2012/2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RiccardoLondra

Turnover
  Bannato
10 anni
Primavera 2012/2013

Ciao ragazzi...

In questo momento in cui tutti sono superconcentrati sulla nostra Primavera (GIUSTAMENTE), ho provato a chiedermi... E l'anno prossimo?

Secondo me avremo una squadra altrettanto forte, a dimostrazione che davvero l'Inter a livello giovanile sta lavorando bene...

Sperando che Strama rimanga ad allenarli, e quindi mantenendo un modulo simile a quello attuale, ho provato ad immaginare la formazione tipo (non ho inserito 93, visto che non sapremo quali rimarranno, ed ovviamente vanno considerati eventuali innesti dal mercato o in prima squadra):

Cincillà
Folla Guglielmotti Bandini Mbaye
Benassi Pasa
Terrani Tassi Garritano
Monachello

Secondo me è devastante...
 

RiccardoLondra

Turnover
  Bannato
10 anni
benassi in questa formazione no eh!! :fuck:

Le due dita puoi pure evitartele...

Così come puoi evitare di accostare sempre il mio nome a Benassi... Non parlavo di lui, o meglio, non solo di lui in questo post... Che tra l'altro mi sembra interessante e molto attuale visto che mai come ora i tifosi cagano la Primavera...
 

Lù.

Prima squadra
  Bannato
15 anni
il Bando è un terzino, Sergio lo sta facendo giocare centrale quest'anno?

e poi, anche Guglielmotti, non era un terzino sinistro? :dente
 
Ciao ragazzi...

In questo momento in cui tutti sono superconcentrati sulla nostra Primavera (GIUSTAMENTE), ho provato a chiedermi... E l'anno prossimo?

Secondo me avremo una squadra altrettanto forte, a dimostrazione che davvero l'Inter a livello giovanile sta lavorando bene...

Sperando che Strama rimanga ad allenarli, e quindi mantenendo un modulo simile a quello attuale, ho provato ad immaginare la formazione tipo (non ho inserito 93, visto che non sapremo quali rimarranno, ed ovviamente vanno considerati eventuali innesti dal mercato o in prima squadra):

Cincillà
Folla Guglielmotti Bandini Mbaye
Benassi Pasa
Terrani Tassi Garritano
Monachello

Secondo me è devastante...
centrocampo e attacco potrebbero essere quelli sul serio..molto forti...sulla difesa penso ci sia qualche cambiamento....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto