PRIMAVERA 2018/2019

E' arrivata la comunicazione ufficiale della Lega Serie A riguardo a orari e sedi delle gare del prossimo turno del Primavera 1. Sassuolo-Inter, valevole per la terza giornata del girone di ritorno, si giocherà sabato 9 febbraio alle 11 allo stadio Ferrarini di Castellarano, con diretta tv su Sportitalia.
 
D

Denver

Guest
E' arrivata la comunicazione ufficiale della Lega Serie A riguardo a orari e sedi delle gare del prossimo turno del Primavera 1. Sassuolo-Inter, valevole per la terza giornata del girone di ritorno, si giocherà sabato 9 febbraio alle 11 allo stadio Ferrarini di Castellarano, con diretta tv su Sportitalia.

Quindi domani Fiorentina - Inter e sabato Sassuolo - Inter........ Poi si lamentano che le squadre se ne freghino di questo campionato!
 
N

nemeths

Guest
ma piccoli zaniolo che crescono ce ne sono ?

Se intendi Zaniolo nel senso di giocatore forte, Merola ed Esposito sembrano quelli più pronti a 'scoppiare'. Sono due attaccanti, il primo 'animale d'area di rigore' alla Icardi il secondo invece un 16enne molto tecnico su cui persino il Paris Saint Germaine ha messo gli occhi.

Altrimenti se intendi Zaniolo come centrocampista, abbiamo Pompetti che è un bel prospetto.

Per il resto, mi dispiace dirlo ma della primavera di quest'anno penso massimo quattro o cinque ragazzi riusciranno a finire nel campionato professionistico, il resto mi pare mediocre.
 
Alto