PRIMAVERA 2021/2022

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
infatti Duncan è molto sottovalutato.
Negli ultimi 20 anni, che io ricordi... a centrocampo gli unici due che erano palesemente fuori categoria sono stati Beati nel 2002 e Duncan 10 anni dopo.

(adoravo anche Pompetti, di un'intelligenza fuori dal comune... tuttora non mi spiego perchè non riesca ad esplodere, gioca in C a Pescara)
Ci metterei anche Crisetig, ma che non ha retto atleticamente il salto ai pro.
 
Ci metterei anche Crisetig, ma che non ha retto atleticamente il salto ai pro.
non era per niente male, ma non faceva la differenza nemmeno in primavera... ha esordito prestissimo e si è portato dietro la nomea del predestinato.

se consideri buono il livello mostrato da crisetig, allora ne devi considerare anche molti altri.
Duncan sembrava veramente un adulto che scherzava con i bambini, era fisicamente già pronto.
 

m0loch

Bandiera
  Supporter
Duncan prometteva molto di più, "purtroppo" aveva già più o meno tutto quello che serviva per giocare tra i pro e non è mai cresciuto.

Crisetig è incredibile abbia fatto meno carriera di un Marrone.

Benassi è un altro che ad un certo punto ha interrotto la crescita, grave rimpianto.

Onestamente mi aspettavo qualcosa in più da Obi, ma tra grane fisiche e difficile collocazione tattica eccoci qua.
 

m0loch

Bandiera
  Supporter
non era per niente male, ma non faceva la differenza nemmeno in primavera... ha esordito prestissimo e si è portato dietro la nomea del predestinato.

se consideri buono il livello mostrato da crisetig, allora ne devi considerare anche molti altri.
Duncan sembrava veramente un adulto che scherzava con i bambini, era fisicamente già pronto.
Sì di Crisetig si parlava troppo, ma faceva parte della stessa categoria del già nominato Pompetti, gente che non brilla per quantità o fisico ma che si vede che il calcio lo mastica ad una categoria più alta.

Però poi nel salto fra i pro finiscono male.
Vediamo se si riprende Carraro, per stare nell'archetipo.
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
non era per niente male, ma non faceva la differenza nemmeno in primavera... ha esordito prestissimo e si è portato dietro la nomea del predestinato.

se consideri buono il livello mostrato da crisetig, allora ne devi considerare anche molti altri.
Duncan sembrava veramente un adulto che scherzava con i bambini, era fisicamente già pronto.
Bhe si e no.
Crisetig giocava in primavera da sottoquota abbondante ed era in u21.
Il limite forse fu che il contesto di squadra (giocava con Benassi,Duncan e Bessa) sopravvalutasse le sue qualita' (tecnica) e ne nascondesse i limiti (agilita', velocita').
 
Onestamente mi aspettavo qualcosa in più da Obi, ma tra grane fisiche e difficile collocazione tattica eccoci qua.
hai ragione! obi uscì dalla categoria allievi molto quotato, era considerato un "10".
sfortunatamente l'anno in primavera lo fece sulla fascia (soprattutto destra) con Pea, 4-4-2 old school e anticalcio per eccellenza.
 

m0loch

Bandiera
  Supporter
hai ragione! obi uscì dalla categoria allievi molto quotato, era considerato un "10".
sfortunatamente l'anno in primavera lo fece sulla fascia (soprattutto destra) con Pea, 4-4-2 old school e anticalcio per eccellenza.
Uno di cui non mi capacito invece è Taufer, usciva dagli Allievi che pareva un misto tra Rivera e Falcao ed è stato gettato nel tritarifiuti prima ancora di entrare in Primavera, chissà che diavolo ha combinato :ghigno
 
Bhe si e no.
Crisetig giocava in primavera da sottoquota abbondante ed era in u21.
Il limite forse fu che il contesto di squadra (giocava con Benassi,Duncan e Bessa) sopravvalutasse le sue qualita' (tecnica) e ne nascondesse i limiti (agilita', velocita').
c'era sulla destra anche il mitologico Romanò, il faticatore per eccellenza!
Benassi era praticamente una riserva l'anno in cui crisetig era pari età con i 93, e fece molto bene l'anno successivo.
comunque siamo d'accordo!
 
Alto