PRIMAVERA 2021/2022

m0loch

Bandiera
  Supporter
Io invece sono un po' preplesso un po' da tutto, ma speriamo bene.

Comunque a chi nominava Madonna, mo' non è che perché io sono insoddisfatto da quello allora qualunque passante deve fare meglio per forza eh
 

Max-Legion

Prima squadra
Oltre a Zanotti e Casadei, continua a piacermi molto Carboni.
Sabato nel primo tempo è stato uno dei pochi a contrastare un Empoli che ha giocato molto bene e che mi ha dato l'impressione di essere una gran bella squadra. Mi ha sorpreso la sua sostituzione, ma alla fine il pareggio è comunque arrivato.
Certo che l'ingresso dei due, ha proprio cambiato la partita. Bravi i ragazzi a non mollare.
 
La dinastia degli Esposito in casa Inter sta proseguendo. Dopo l’addio di Sebastiano, trasferitosi in prestito al Basilea, a segnare in nerazzurro c’è il fratello Francesco Pio, classe 2005. Per lui doppietta sul campo dell’Udinese nel 3-2 finale dell’U17 dell'Inter: “Fenomeno! Tripletta”, ha scritto Sebastiano sui suoi social, anche se alla fine il terzo gol è stato considerato un’autorete.
 
Tris di vittorie nel weekend di gare che ha visto impegnate tutte le formazioni agonistiche del Settore Giovanile nerazzurro (oltre all'1-1 della Primavera ad Empoli): l'U18 di Andrea Zanchetta batte nettamente l'Atalanta 4-0 (38' Perin, 40' Curatolo, 59' Carboni e 84' Marocco), l'U17 supera in extremis l'Udinese 3-2 in trasferta (4 e 10' Esposito, 94' autorete) e l'U15 ha la meglio dell'Hellas Verona 2-1 (36' Urbano, 54' Cocchi). L'U16 di Paolo Annoni, invece, pareggia 1-1 contro l'Hellas (80' Re Cecconi).
 
Alto