Progetto nuovo stadio

Ma no, è solo che la demolizione è successiva. Il nuovo stadio non sorge nello stesso esatto punto, se no dovrebbero anche trasferirsi le squadre nel frattempo :ghigno
Infatti, la demolizione del vecchio San Siro e la costruzione di sta ceppa di cittadella dello sport o quel cacchio che e' sara' successiva alla cerimonia...anche se dubito che anche partissimo domani per il 2026 lo stadio sara' finito.....ricordatevi siamo in Italia.
 
La demolizione è sempre stata prevista dopo la costruzione dello stadio nuovo, ma in questo caso sarebbe posticipata fino all'inutile cerimonia delle olimpiadi invernali...

A naso quindi ci potrebbe essere almeno un periodo con due stadi interi affiancati, che mi pare abbastanza idiota come cosa ma con Sala e i suoi allegri compari la cosa non mi stupisce.

Ovviamente sempre se non trovano modo di posticipare i lavori a tempo indefinito consacrando il parcheggio a terra sacra dei pastafariani :ROFLMAO:
 
Contentissimo, sono ancora un po' scettico non per via delle società ovviamente, ma del sistema Italia tutto.
Questo farà svoltare la squadra e ahimè anche i cuginastri, ma se i gobbi finiscono nell'oblio come conseguenza non mi dispiace.

A proposito, a sto punto pare che da Torino abbiano mollato l'osso, evidentemente c'hanno troppi problemi per pensare a ostacolare slealmente la concorrenza.

Lo stadio sarebbe stato costruito comunque, perché le squadre giocheranno al Meazza, mica altrove. Problema olimpiadi non sussiste
 
Alto