Progetto nuovo stadio

Ho sempre sostenuto la tesi del nuovo stadio, ma in realtà un riammodernamento fatto seriamente oggi come oggi è la soluzione migliore, sopratutto per le tasche della società.. Ma che lo facessero però, e possibilmente presto! Detto ciò è sempre uno dei più belli stadi del mondo :sbav

1024px-Stadio_San_Siro_-_Giuseppe_Meazza,_Milano.jpg
 
Ho sempre sostenuto la tesi del nuovo stadio, ma in realtà un riammodernamento fatto seriamente oggi come oggi è la soluzione migliore, sopratutto per le tasche della società.. Ma che lo facessero però, e possibilmente presto! Detto ciò è sempre uno dei più belli stadi del mondo :sbav


tutto vero ma non ci azzecca niente con il vero motivo per cui bisognerebbe avere uno stadio
 
Ho sempre sostenuto la tesi del nuovo stadio, ma in realtà un riammodernamento fatto seriamente oggi come oggi è la soluzione migliore, sopratutto per le tasche della società.. Ma che lo facessero però, e possibilmente presto! Detto ciò è sempre uno dei più belli stadi del mondo :sbav


con un restyling sostanzioso ed in tutti gli aspetti dello stadio, San Siro sarebbe capace di avvicinarsi il più possibile agli stadi di ultima generazione

il Bernabeu è fantastico e nessuno parla di cambiarlo, eppure è solo di una ventina d'anni più nuovo del nostro
 
Alto