Progetto nuovo stadio

LadyMou7

Prima squadra
Perché non demoliamo il niguarda e costruiamo li lo stadio?! :ghigno:
Così 2 minuti e sono là.
No, a parte gli scherzi preferirei la zona Expo piu che altro per comodità. San donato mi sarebbe piu difficile da raggiungere, anche se in moto alla fine si tratterebbe giusto di uscire quel quarto d'ora prima.
Sinceramente a parte la mia comodità non ho preferenze.
 
Il nuovo stadio costerà 250 milioni. Ora il Comune...

leggo.it

Un investimento da 250 milioni di euro. Questo quanto l'Inter ha fissato con la CRCC per la costruzione del nuovo stadio, annunciato entro il 2017 dalla società. La zona prescelta, Comune permettendo, è quella di San Donato Milanese, zona sud-est. O, in alternativa, l’area dell’Expo 2015 tra Rho e Pero. Sui 3 anni (anche se nel comunicato apparso su Inter.it si è fissata la scadenza 2017) i tempi realizzativi del nuovo impianto, nei piani societari sul modello dell’Emirates Stadium dell’Arsenal (capienza 50/60mila spettatori).
 
Il nuovo stadio costerà 250 milioni. Ora il Comune...

leggo.it

Un investimento da 250 milioni di euro. Questo quanto l'Inter ha fissato con la CRCC per la costruzione del nuovo stadio, annunciato entro il 2017 dalla società. La zona prescelta, Comune permettendo, è quella di San Donato Milanese, zona sud-est. O, in alternativa, l’area dell’Expo 2015 tra Rho e Pero. Sui 3 anni (anche se nel comunicato apparso su Inter.it si è fissata la scadenza 2017) i tempi realizzativi del nuovo impianto, nei piani societari sul modello dell’Emirates Stadium dell’Arsenal (capienza 50/60mila spettatori).

:cod
ma ragazzi con quella cifra ci fai uno stadio cagoso come quello della biuve:wall:wall:wall
 

tranvai

Fuoriclasse
comodo per pochi????? mi spiace per te ma la metropolitana gialla ti porta in Duomo in 9 minuti, e in 15 minuti sei in Stazione Centrale.
Vuoi arrivare in Aereo? hai Linate a 2 Km.
Vuoi arrivare in Autostrada? hai l'ingresso dell'autostrada A1 a 1 Km.

Ma di cosa stiamo parlando???

Lodi, Crema e Pavia sono lontani da San Donato come Monza lo è da Milano.

Vuoi fare lo stadio a Monza? bene, magari ci trovi pure Cicciolina che ti vuol costruire la linea della Metropolitana nel parco.

peccato che per le serali di coppa uno che abita in zona rho deve partire di casa alle 4 di pomeriggio perchè se già parte alle 5 non riuscirà mai ad arrivare a s.donato per le 20.45
 
Perché non demoliamo il niguarda e costruiamo li lo stadio?! :ghigno:
Così 2 minuti e sono là.
No, a parte gli scherzi preferirei la zona Expo piu che altro per comodità. San donato mi sarebbe piu difficile da raggiungere, anche se in moto alla fine si tratterebbe giusto di uscire quel quarto d'ora prima.
Sinceramente a parte la mia comodità non ho preferenze.

expo tutta la vita!!
san donato è dall'altra parte di milano per me!:ghigno:
 
Alto