Progetto nuovo stadio

ma davvero?
e perchè mai? che interesse avrebbe?
....io veramente credevo che il "giornalista" avesse sbagliato a scrivere, che intendesse ITER e non INTER...

L'avevo detto già un anno fa.

In pratica Lotito vuole che la legge abbatta i vincoli ambientali, e che possa decidere la destinazione d'uso dei terreni di proprietà della moglie (da agricoli a residenziali).

Così facendo può speculare e costruire palazzine su palazzine, con indubbi vantaggi a danno della collettività.
 

mercato91

Prima squadra
Progetto stadio, La Russa svela: "L'Inter lo ha già"
29.11.2012 18.26 di Fabrizio Romano per fcinternews.it articolo letto 2538 volte

© foto di Markus Ulmer/PhotoViews
Un progetto stadio per l'Inter? C'è già. Lo garantisce l'Onorevole Ignazio La Russa, parlando a Panorama.it in questi termini: "Quando ero ministro, con Facchetti, avevo parlato di una legge per gli stadi. Il progetto dell'Inter esiste già. Quella è sicuramente la direzione giusta per non ridurre il calcio ad essere solo questione di bilancio. Mi auguro che ci si arrivi ."

Ma è logico che il progetto c'è gia(a parte che lo voglio vedere)sono gli investitori che se la stanno dando a gambe...qualcuno sà se è stato pubblicato il progetto che è conservato in un cassetto della scrivania di Moratti? :ghigno: perchè molte altre società hanno svelato il proprio progetto,anche Napoli e Roma per dire
 

Blackjack77

Turnover
  Bannato
Progetto stadio, La Russa svela: "L'Inter lo ha già"
29.11.2012 18.26 di Fabrizio Romano per fcinternews.it articolo letto 2538 volte

© foto di Markus Ulmer/PhotoViews
Un progetto stadio per l'Inter? C'è già. Lo garantisce l'Onorevole Ignazio La Russa, parlando a Panorama.it in questi termini: "Quando ero ministro, con Facchetti, avevo parlato di una legge per gli stadi. Il progetto dell'Inter esiste già. Quella è sicuramente la direzione giusta per non ridurre il calcio ad essere solo questione di bilancio. Mi auguro che ci si arrivi ."

Ma è logico che il progetto c'è gia(a parte che lo voglio vedere)sono gli investitori che se la stanno dando a gambe...qualcuno sà se è stato pubblicato il progetto che è conservato in un cassetto della scrivania di Moratti? :ghigno: perchè molte altre società hanno svelato il proprio progetto,anche Napoli e Roma per dire

Ma penso si tratti del solito render di Boeri...
Non penso che un progetto vero e proprio esista già

PS a me non piaceva
 

Blackjack77

Turnover
  Bannato
Progetto stadio, La Russa svela: "L'Inter lo ha già"
29.11.2012 18.26 di Fabrizio Romano per fcinternews.it articolo letto 2538 volte

© foto di Markus Ulmer/PhotoViews
Un progetto stadio per l'Inter? C'è già. Lo garantisce l'Onorevole Ignazio La Russa, parlando a Panorama.it in questi termini: "Quando ero ministro, con Facchetti, avevo parlato di una legge per gli stadi. Il progetto dell'Inter esiste già. Quella è sicuramente la direzione giusta per non ridurre il calcio ad essere solo questione di bilancio. Mi auguro che ci si arrivi ."

Ma è logico che il progetto c'è gia(a parte che lo voglio vedere)sono gli investitori che se la stanno dando a gambe...qualcuno sà se è stato pubblicato il progetto che è conservato in un cassetto della scrivania di Moratti? :ghigno: perchè molte altre società hanno svelato il proprio progetto,anche Napoli e Roma per dire

:deptemo che rimarrà un sogno nel cassetto:dep
 
se il progetto non esiste, cosa si aspetta a farlo?
voglio dire: sapere chi lo costruisce, o dove, quanto può cambiare le cose sul quanto grande farlo, con che forma, se è ecosostenibile o no, quanti negozi avrà ecc?

se bisogna aspettare la legge per poi:
-trovare il luogo
-trovare chi te lo fa
e solo successivamente:
-fare il progetto
-realizzarlo

allora si ci vogliono 10 anni!!

io direi invece che se possibile, bisogna farsi trovare pronti in modo che appena viene fuori la legge, il giorno dopo iniziano i lavori...
o non è possibile?
 

Blackjack77

Turnover
  Bannato
Leo provo a postare su un altro forum dove parlano di urbanistica e ci sono sempre bene informati
Io non sono architetto e non vorrei dire fesserie
Ma penso che non si possa fare un progetto vero e proprio senza sapere neppure il terreno sul quale verrà costruito
Penso eh, ripeto che non sono architetto non ho idee precise di come sia il timing
 
Alto