Progetto nuovo stadio

Spero di rimanere a san siro fino all'ultimo, lasciarlo agli zozzi mi roderebbe un po...:roll però lo stadio di proprietà è vitale:giusto

sono convinto che fossi interista la penserei esattamente come te..s.siro è s.siro porca trota :sbav:sbav quanto ve lo invidio :piango:piango però io sono sicuro che il nostro nuovo stadio sarà bellissimo :sbav e sarà stupendo anche il vostro se lo farete :sizi
 
Ma il mio è un discorso a carattere generale e non riferito solo a San Siro, parlo degli stadi in genere!


il max sarebbe avere un nostro stadio modello "old trafford" o "anfield" che contenga 60-65.000 posti così da essere pieno in ogni gara, spero che questo sogno si avveri.
 
Non scherziamo!!!!
Io lo voglio comodo, sicuro, con le giuste vie di fuga, con servzi accettabili, a misura di bambini, con store, museo, da vivere 365 giorni l'anno, senza recinzioni, vicino al terreno di gioco, stile inglese, e con la possibilità di parcheggio comodo e ben collegato con i mezzi pubblici!
Con nqueste caratteristiche sarebbe sempre pieno e non desolatamente semivuoto nella maggior pare delle partite non di cartello!:giusto
P.s. così si che porterebbe guadagno alla società!

non sono d'accordo.

costeranno di più i biglietti e probabilmente ci sarà ancora meno gente.
 
Alto