[PSG] Neymar da Silva Santos Júnior


lucas e oscars lamela su tutti...che non valgono NIENTE al confronto

ma posso dirti anche tranquillamente gente per me molto buona come coutinho o muriel el coso che pure non sono rinomatissimi come quei tre di prima sono molto piu forti di quelli e le cose che ho visto a fare a neymar le sognano comunque

solo per tracciare dei profili

di questa generazione da 94-91 mi pare l'unico che veramente gia oggi è al livello dei vari robben rooney van persie e pochissimi altri

poi non è detto che sara quello che arrivera piu in alto di tutto, io punto sempre su marko nostro se decide di fare il serio il disgraziato :wall :reg poi io non so e non posso sapere se tipo quello vantatissimo in ucraina è fortissimo o c'è nel campionato portoghese il nuovo falcao in qualche squadra di cui non so manco il nome che è pure meglio di neymar, per questo a me piace seguire molto le under e tipo del real l'anno scorso in campionato non ho visto una sola partita...

ma a oggi è cosi

e il campo parla chiaro

neyamar ha segnato al volo da fuori area, di punizione, fa assist dopo biciclette, prende quasi sempre la decisione giusta, gioca molto per la squadra, gli riescono numeri assurdi (tipo lo stop a seguire di petto)

e gli altri fanno i buffoni, e io per buffone non intendo che ti butti a terra.....al limite li sei un pagliaccio, un simulatore, un uomo di *****

io per buffoni intendo che devono tirarti a giro se no cade il mondo, che a centrocampo devono fare i dribling a rientrare all'indietro per prendere gli applausi e liberarsi dell'avversario (e oscar è GENIO del male in questo) intendo che spariscono dalla partita quando le cose non vanno (vero lamela)?
 

Dino Versace

Primavera
  Bannato
Ma quanti brasiliani si chiamano Da Silva? :ghigno:


s_68290_221_2012_2.jpg

s_29241_583_2012_2.jpg

s_52769_2700_2012_1.jpg

s_44501_418_2012_1.jpg

s_139449_6600_2012_2.jpg

s_15951_131_2012_2.jpg

s_37579_199_2012_1.jpg

s_44779_13_2012_12_18_1.jpg

s_145707_720_2012_1.jpg

s_110326_2700_2012_2.jpg


potrei continuare, ma non ho più voglia!
 

Fredy_Guarin

Turnover
  Bannato
lucas e oscars lamela su tutti...che non valgono NIENTE al confronto


ma posso dirti anche tranquillamente gente per me molto buona come coutinho o muriel el coso che pure non sono rinomatissimi come quei tre di prima sono molto piu forti di quelli e le cose che ho visto a fare a neymar le sognano comunque

solo per tracciare dei profili

di questa generazione da 94-91 mi pare l'unico che veramente gia oggi è al livello dei vari robben rooney van persie e pochissimi altri

poi non è detto che sara quello che arrivera piu in alto di tutto, io punto sempre su marko nostro se decide di fare il serio il disgraziato :wall :reg poi io non so e non posso sapere se tipo quello vantatissimo in ucraina è fortissimo o c'è nel campionato portoghese il nuovo falcao in qualche squadra di cui non so manco il nome che è pure meglio di neymar, per questo a me piace seguire molto le under e tipo del real l'anno scorso in campionato non ho visto una sola partita...

ma a oggi è cosi

e il campo parla chiaro

neyamar ha segnato al volo da fuori area, di punizione, fa assist dopo biciclette, prende quasi sempre la decisione giusta, gioca molto per la squadra, gli riescono numeri assurdi (tipo lo stop a seguire di petto)

e gli altri fanno i buffoni, e io per buffone non intendo che ti butti a terra.....al limite li sei un pagliaccio, un simulatore, un uomo di *****

io per buffoni intendo che devono tirarti a giro se no cade il mondo, che a centrocampo devono fare i dribling a rientrare all'indietro per prendere gli applausi e liberarsi dell'avversario (e oscar è GENIO del male in questo) intendo che spariscono dalla partita quando le cose non vanno (vero lamela)?
Tu pensavi anche che il Giappone avrebbe vinto la confederations no?
Che poi ha perso tutte le partite
 
Tu pensavi anche che il Giappone avrebbe vinto la confederations no?
Che poi ha perso tutte le partite

hanno perso per colpa dell'esperienza e sfortuna

in campo il jappone ha giocato alla pari con il brasile e molto meglio di italia e messico

poi NEYMAR fa un gol dop 2 min con un tiro al volo da fuori area dal nulla

si chiamano fuoriclasse perche possono uccidere le partite pure cosi :nonso

se non ci fosse stato neymar il giappone avrebbe vinto quella partita
 
FUORICLASSE VERO

questo dice il campo

poi la cresta, twetter, le simulazioni, tutto quello che volete

ma a calcio lui si che sa giocare

a differenza di molta altra gente vantatissima e non vale niente al confronto

Attualmente lo dice youtube, non farti ingannare.

Se farà bene al Barcellona, soprattutto in Champions, ammetterò però volentieri che il campo dice che è un fuoriclasse vero.
 
Alto