Qual è la vostra formazione ideale dopo gli acquisti?

Julio Cesar

Maicon---Samuel---Ranocchia---Nagatomo

Stankovic---Poli---Obi

Sneijder

Zarate---Pazzini​

zanetti e cambiasso fuori, se son quelli di queste ultime uscite.
 
Ho avuto una visione.... L'Inter che se la gioca fino in fondo in Champions con questa formazione:

J.Cesar
Maicon Lucio Samuel J.Zanetti
Kucka T.Motta
Zarate Sneijder Forlan
Milito

il modulo di Mourinho...e lo spirito di sacrificio di Forlan....più la voglia di rivalsa dei vecchi leoni...ci riporteranno in alto.
 
Ho avuto una visione.... L'Inter che se la gioca fino in fondo in Champions con questa formazione:

J.Cesar
Maicon Lucio Samuel J.Zanetti
Kucka T.Motta
Zarate Sneijder Forlan
Milito

il modulo di Mourinho...e lo spirito di sacrificio di Forlan....più la voglia di rivalsa dei vecchi leoni...ci riporteranno in alto.

ho avuto una visione

l'Inter che si salva con onore a 5 partite dalla fine con Caldirola, Coutinho, Kucka equalcun altro....:wall:wall
 
Abbiamo ampliato la rosa .

Possiamo fare bene quest'anno.

Milito al posto del pazzo e mi va bene :giusto

quella di SKY non è male, anche se io farei giocare il pazzo sempre!

...comunque a rivederla dai, non siamo messi affatto male!

JC
Maicon-Lucio-Samuel-Nagatomo
Cambiasso-Obi
Zarate-Sneijder-Forlan
Milito​

E avremmo anche una panchina più che all'altezza.

Cambiasso ha 31 anni, può dire ancora la sua, se si allena bene, non è che un anno non all'altezza fa diventare un giocatore scarso....

abbiamo tanti centrocampisti li giriamo

stankovic motta cambiasso zanetti obi

per me è uno spreco avere in panca zarate e milito/pazzini in panca


zarate ti salta l'uomo per me non lo si puo lasciare in panca se gioca sul serio

mah per me cambieremo molto spesso i giocatori titolari quest'anno quindi fare una formazione ideale è impossibile

l'importante è avere una rosa bella ampia

inchioda cambiasso davanti a lucio e samuel e vedi quanti gol prende la squadra.
meno del bilan sicuramente

per me siete esagerati con i nostri senatori a centrocampo, in particolare cambiasso. magari non può più fare 50 partite all'anno al topo, ma per me se giocano i due che stanno meglio fra thiago (forse il peggiore) deki cambiasso e zanetti sono più che competitivi

Non del tutto vero

Le perdemmo perché non ne avevamo, ma se ci fosse stato Cambiasso davanti alla difesa al posto di Thiago Motta (la scelta più sciagurata di Leo...se n'è pentito troppo tardi) non ne avremmo presi 8.

dato che non ci resta altro da fare se non riderci su ricordiamo insieme quanto eravamo ottimisti a inizio stagione (fonte questo stesso 3d ovviamente)
 
FORMAZIONE CAUSA VECCHIAIA

FORMAZIONE CAUSA VECCHIAIA

Ormai è evidente che il centrocampo non regge più quindi bisogna essere umili e passare ad un 4-5-1 con due trequartisti questa penso che in questo momento sia la miglior formazione:


JULIO CESAR

MAICON LUCIO RANOCCHIA NAGATOMO
(JONHATAN) (CORDOBA) (SAMUEL) (CHIVU)



CAMBIASSO
(T.MOTTA)
ZANETTI OBI
(POLI)

STANKOVIC SNEIJDER
(ALVAREZ) (FORLAN)
(COUTIHNO) (ZARATE)


PAZZINI
(MILITO)



(POLI)
 
scrivere formaizoni mi fa sentire tanto gobbo nei periodi neri..
ma tant'è:
questa a gennaio:
julio cesar
maicon ranocchia samuel nagatomo
kucka zanetti(cambiasso) stankovic
sneijder
forlan pazzini​

poi per l'anno prossimo NEI SOGNI: ma quasi realizzabile

handanovic
isla ranocchia samuel bale
kucka de rossi poli
sneijder
pazzini g.rossi​
 
Alto