Qual è stato il vostro allenatore preferito dell'Inter?

Qual è stato il vostro allenatore preferito dell'Inter?

Il mio è questo

il suo sguardo fa paura
Cuper.jpg




Interisti più giovani e meno giovani scrivete chi è stato il vostro allenatore preferito che è stato seduto sulla panchina dell'Inter ;)
 
ovviamente è Mourinho, ma sarebbe troppo facile dire di lui e Mancini

io ho ancora un bellissimo ricordo di Gigi Simoni

oltre a essere un grande allenatore , era un signore con la S maiuscola e meritava maggiori soddisfazioni nel mondo del calcio

in pochi avrebbero avuto una reazione così elegante e di classe dopo il furto del rigore su Ronaldo
 

Novak22

Prima squadra
Sarebbe Mourinho se con la sua fuga non avesse un po' macchiato l'amore anzi, la pura adorazione nata in quei due anni epici.

Quindi è Cuper quello a cui mi sento più legato, anche per la s**** che si porta dietro e per l'esonero ingiusto, mentre al secondo posto metto il Mancio, colui che ci ha fatto vedere la luce in fondo al tunnel, e che ha costruito la sua carriera da allenatore crescendo insieme a noi, dando vita alla prima Inter vincente dopo troppi anni difficili costellati da beffe e sconfitte.
 
Idem. Fece due finali di CL consecutivamente e le perde, perde lo scudetto all'ultima giornata con l'Inter e con quest'ultima ci portò in semifinale di CL persa con il Milan grazie alla regola dei gol in trasferta. Un allenatore molto sfortunato! :piango
 
Sicuramente Mou. Però al secondo posto Cuper... Se non fosse stato per i soliti magheggi gli scudi si portavano a casa tranquilli.. In semifinale col milan sbaglio a non mettere subito Kallon.. peccato
 
Mourinho a parte, a livello affettivo dico Simoni.

Anche Cuper merita una menzione: nonostante il 5 maggio e le dolorose sconfitte europee (Feyenoord e Milan), con lui l'Inter è tornata ad essere una squadra di prima fascia dopo anni bui.
 
Alto