Quale finale di campionato

andy1

Prima squadra
Ciao forum, questo è più che altro un thread di sfogo, quind (mod) chiudete pure se è il caso.

Ma solo a me sembra di aver perso una grossa opportunità ieri sera? Quanto meno di fare almeno uno o due turni in più, con relativi milioni (tanto la CL non la vinci).

Cioè, abbiamo mille mila punti di vantaggio, scudetto al 99% e .. solo il campionato.
Se non sfrutti vantaggi come questi, per andare avanti anche nelle coppe, allora quando?

Cosa ci dobbiamo aspettare adesso, con una sola partita alla settima? La squadra vivacchia e arriva alla matematica piano piano ... o punta a vincere tutte per il record di punti e di vittorie?
Per quanto mi riguarda, dopo ieri sera, io mi sentirei di pretendere la seconda ipotesi.
 
Ciao forum, questo è più che altro un thread di sfogo, quind (mod) chiudete pure se è il caso.

Ma solo a me sembra di aver perso una grossa opportunità ieri sera? Quanto meno di fare almeno uno o due turni in più, con relativi milioni (tanto la CL non la vinci).

Cioè, abbiamo mille mila punti di vantaggio, scudetto al 99% e .. solo il campionato.
Se non sfrutti vantaggi come questi, per andare avanti anche nelle coppe, allora quando?

Cosa ci dobbiamo aspettare adesso, con una sola partita alla settima? La squadra vivacchia e arriva alla matematica piano piano ... o punta a vincere tutte per il record di punti e di vittorie?
Per quanto mi riguarda, dopo ieri sera, io mi sentirei di pretendere la seconda ipotesi.
Il fatto che ieri abbiamo perso una grande opportunità è una verità assoluta; la conquista dei quarti di Champions, unita alla vittoria della Supercoppa, a quella del Campionato, e alla conquista del Mondiale per Club avrebbero fatto sì che il voto della stagione fosse un obiettivo 10 e lode. Poi, conquistati i quarti, li avremmo potuti giocarli con tranquillità e serenità, consci del fatto che avremmo compiuto in pieno il nostro dovere.
La stagione rimane comunque da 9 in pagella a mio avviso, considerato il fatto dei vari terremoti estivi e della scarsa liquidità per il mercato. Non so se faremo il record di punti, è difficilissimo; praticamente quasi impossibile, perchè vorrebbe dire non perdere mai e pareggiarne solo una. E dal mio punto di vista, vincere contro il Napoli alla prossima sarà molto ma molto difficile.

I media ce la stanno mettendo tutta per svalutare la nostra stagione, dopo la partita di ieri. ma non è affatto così
 
Ultima modifica:
Ciao forum, questo è più che altro un thread di sfogo, quind (mod) chiudete pure se è il caso.

Ma solo a me sembra di aver perso una grossa opportunità ieri sera? Quanto meno di fare almeno uno o due turni in più, con relativi milioni (tanto la CL non la vinci).

Cioè, abbiamo mille mila punti di vantaggio, scudetto al 99% e .. solo il campionato.
Se non sfrutti vantaggi come questi, per andare avanti anche nelle coppe, allora quando?

Cosa ci dobbiamo aspettare adesso, con una sola partita alla settima? La squadra vivacchia e arriva alla matematica piano piano ... o punta a vincere tutte per il record di punti e di vittorie?
Per quanto mi riguarda, dopo ieri sera, io mi sentirei di pretendere la seconda ipotesi.
Una partita a settimana? Non siamo mica a gennaio. Il campionato è finito. Vincere e pensare alla prossima stagione
 
Alto