Qual'è il vostro piú grande rimpianto nerazzurro?

tu ci scherzi ma a volte i ns dirigenti hanno avuto comportamenti incomprensibili, come quella volta che Mazzola aveva in pugno Paulo Roberto Falcao, era già nostro praticamente, e che fece l'allora presidente Fraizzoli? telefonò a Dino Viola per chiedergli il permesso... tra gentiluomini non si poteva fare una cosa del genere, e Falcao rimase a Roma

Più o meno come fece Moggi con Cannavaro quando era nostro... ?

Mi sa che la differenza tra essere signori ed essere cxxxxxxi è da sempre molto sottile
 
i fratelli Baresi sostennero insieme un provino all'Inter, prendemmo Beppe e scartammo Franco (tra l'altro tifoso interista)... andammo vicinissimi a prenderlo nel periodo delle due retrocessioni bbilanelle, ma Franco, a differenza di Collovati, non volle "tradire" il club dove era nato (calcisticamente), un grandissimo giocatore e un grandissimo uomo
Cazzeggiando un po' ho trovato questo
 
Cazzeggiando un po' ho trovato questo
non riesco a leggere l'articolo perché me lo mostra solo un attimo e immediatamente si apre una pagina coi commenti dei milanisti... comunque, se volevamo, poteva essere nostro, sì
 
non riesco a leggere l'articolo perché me lo mostra solo un attimo e immediatamente si apre una pagina coi commenti dei milanisti... comunque, se volevamo, poteva essere nostro, sì
Dice che ha fatto qualche allenamento con noi poi ha preferito andarsene per non sentire troppo il confronto con il fratello
 
adesso non mi ricordo bene, però mi sembra che il primo a farlo giocare in quel ruolo non fu Ancelotti ma Mazzone quando lo prestammo al Brescia...
yeppa ricordi bene, per convincerlo a tornare al Brescia in prestito lo chiamò e gli disse viè qqua che ti faccio giocare alla Falcao =)

btw bellissimo il link che hai postato...
Amedeo Carboni era un terzino della Roma che amava sganciarsi. In una partita del 1994-95 lo fece troppe volte e Mazzone sbottò: "Amede’, quante partite hai fatto?". "350, mister". "E quanti gol ?". "4, mister". "E allora ‘ndo caz... vai!!!".
IDOLO
 
Alto