Quali sono i vostri "pupilli"?

Quali sono i vostri "pupilli"?

Sono curioso di conoscere quali sono i giocatori che ritenete essere i vostri "pupilli".
Per pupilli intendo giocatori che magari vi hanno sorpreso, che ammirate, che però non sono famosi (o lo sono poco) e di cui nessuno parla e che magari volete farci conoscere, magari avendo visto una partita del campionato argentino, della premier league, del campionato di serie B francese o della serie A dell'angola (Per dire eh...:ghigno:).
Giocatori che magari secondo voi un giorno diventeranno qualcuno, e che magari poi potrete dire "Quel giocatore l'ho scoperto io":cool.

Inizio io:
Erviti (Boca Juniors) :sbav
Roman Martinez (Tigre)
Marin (Werder Brema)
Ivicevic (SC Verl)
Ibarbo (Cagliari)
Crescenzi (Bari)

Cosi' su due piedi mi vengono in mente questi, mano a mano metto gli altri.
Poi ogni tanto facciamoci un giro in questo topic e vediamo quale giocatore si è affermato e quale è caduto nell'oblio piu' totale:ghigno:
 
Ultimamente seguo pochissimo il calcio esterno all'Inter.. Quindi non ho pupilli, come magari lo era Eto'o ai tempi del Maiorca...o Ibra ai tempi dell'Ajax.. Cissè al Liverpool.. Joaquin al betis... erano dei miei pupilli..

Però uno su tutti è Rakitic, adesso al siviglia... Lui mi è sempre piaciuto tanto..come Gourcuff..
 
ce ne sono tanti, ma i primi che mi vengono in mente sono :

Robert Snodgrass, Aidan White, Luciano Becchio, Adam Clayton, Ross McCormack ( Leeds)
Andy Keogh (nazionale irlandese e segnò all'Italia in un amichevole)
Jordan Rhodes (gioca nell'Huddersfield)
Billy Sharp e Rickie Lambert (Southampton)
Jonny Howson (Norwich)
Adel Taarabt (QPR)

poi va detto che ho avuto un grande pupillo in passato, cioè Bale, che conoscevo già da quando giocava in Serie B inglese :ghigno:
 
Alto