Qualità della vita: Milano al top

tranvai

Fuoriclasse
Se hai soldi e tempo milano è la città perfetta
È l'unica città italiana che ogni giorno ti mette a disposizione moltissimi eventi, basta scegliere quello che ti piace di più... Sotto l'aspetto lavorativo invece è una *****, ti offre opportunità di lavoro, questo è vero, però a che prezzo? Devi essere disponibile 24h su 24 7 giorni su 7 con stipendi da fame e stress a livelli assurdi, ne vale la pena?
 

tranvai

Fuoriclasse
Credo che la Milano post Expo sia molto migliorata.
Si sente sempre più parlare inglese, il che vuol dire che è diventata appetibile anche per gli stranieri che vengono effettivamente in cerca di un buon lavoro e a Milano lo trovano.

Il lavoro credo sia una buona discriminante qui per distinguere la qualità della vita: cioè, se prendo uno stipendio alto, allora la mia qualità della vita sarà maggiore.

Se però si pensa al clima o alla posizione giografica (ad esempio non c'è il mare) allora forse, ci sono città migliori.

PS per inciso io ci abito

Lavori e stipendio alto a Milano ? :cod
Si va avanti a stage, contratti a termine e stipendi minimi
 
milano mi sarebbe piaciuta da vivere, anche solo per provare. Amo il mare ma a napoli ho faticato a viverci, soprattutto in centro. Penso che roma più o meno sia così

Mi sarebbe piaciuto vedere il divertimento, la movida milanese per capire si ci si diverte di più o di meno rispetto a napoli

e se le donne sono come le napoletane soprattutto
 
Se hai soldi e tempo milano è la città perfetta
È l'unica città italiana che ogni giorno ti mette a disposizione moltissimi eventi, basta scegliere quello che ti piace di più... Sotto l'aspetto lavorativo invece è una *****, ti offre opportunità di lavoro, questo è vero, però a che prezzo? Devi essere disponibile 24h su 24 7 giorni su 7 con stipendi da fame e stress a livelli assurdi, ne vale la pena?

napoli è uguale, 50% disoccupati e 50% sottopagati, senza scomodare quelli che lavorano in nero ovviamente
 
Alto