Radamel Falcao va al Monaco

Sei troppo cattivo con Carroll :D
Alla fine meglio lui che gente come Bendtner, per fare la riserva di Falcao può andare benone (dipende poi dalle cifre ovviamente) da buttare nella mischia quando serve il fisico in area.

Pochi al mondo sono peggio di Bendtner, ma con tutti i milioni che ha il Monaco come fai solo a pensare a Carroll :D Piu che altro ci sarebbe da riflettere su quanto sia miracolato questo giocatore , uno scarpone solo fisico che si ritrova a giocare nel Monaco milionario .. mah cmq non ci credo.
Mi fa ridere che i giornali parlino di Reina al Barcellona e Carroll al Monaco , cioè tra i peggiori giocatori dei reds, un po come se a noi accostassero Schelotto al Real Madrid o Gargano al Bayern Monaco :ghigno:
 
Pochi al mondo sono peggio di Bendtner, ma con tutti i milioni che ha il Monaco come fai solo a pensare a Carroll :D Piu che altro ci sarebbe da riflettere su quanto sia miracolato questo giocatore , uno scarpone solo fisico che si ritrova a giocare nel Monaco milionario .. mah cmq non ci credo.
Mi fa ridere che i giornali parlino di Reina al Barcellona e Carroll al Monaco , cioè tra i peggiori giocatori dei reds, un po come se a noi accostassero Schelotto al Real Madrid o Gargano al Bayern Monaco :ghigno:

Il Barca checchè ne dica jorgemendes ha pessimo gusto per i portieri ed è risaputo. :ghigno:

Carroll ovviamente non farebbe il titolare, è un po' come il PSG che va a prendere Nenè e Gameiro, o il City coi vari Jo, SWP e Bellamy, nei primi anni degli sceicchi: non possono permettersi subito di prendere Ibra, Aguero e Tevez quindi comprano dei giocatori che poi diventeranno gregari (o se ne andranno perchè troppo pippe) una volta acquistati i veri campioni.

Più che di Carroll io mi stupisco per Monachello comunque :stor
 
Alto