Radamel Falcao va al Monaco

il discorso di Checco è condivisibile a livello generale, non a livello personale. Pensate che Falcao abbia fatto lo stesso ragionamento di Checco e sia andato al Monaco per il bene del calcio e dello spettacolo ? :ghigno:

Ha messo da parte l'ambizione per i soldi
, end of story.

il problema infatti è al contrario


quando per "l'ambizione"
, che spesso si traduce nel stare in tribuna mentre gli altri vincono le coppe, vedesi quello successo a TUTTI gli acquisti del barcellona, e quello che succedera a molti del bayern monaco (quindi non so di che ambizione si tratta, è piu avidita) , metti da parte i soldi


il problema non è che falcao accetta il monaco per i soldi rinunciando a vincere

il problema è afellay-song-sancehz, sono i coentrao, i pure a un certo punto gotze e levandosky, sono quelli che preferiscono fare la TERZA riserva al barcellona che il titolare in molti club, tra cui inter united che lo cercavano, GUADAGNANDO meno spesso per giunta!

è li lo scandolo che rovina il calcio

perche quando ci sono delle teste di ***** e dei FALLITI cosi immani che preferiscono pure guadagnare di meno e stare in tribuna pur di poter dire di aver vinto la champion (che poi ***** hai vinto che non hai mai giocato!) nel club che va di moda in quel momento piuttosto che fare i titolari nelle altre squadre
 
Sì ma Falcao non sarebbe panchinaro in nessuna squadra al mondo, NESSUNA.

si ma se gioca falcao non giocano gomez e levandosky, che non sarebbero panchinari in NESSUN squadra del mondo ad oggi

l'idiozia quindi è in primo luogo di chi li compra, poi certo falcao puo anche pensare di essere meglio di loro e giocare sicuro

ma te hai visto in tutti questi anni calciatori di real barca e SOLO ORA bayern voler essere ceduti pur sapendo che sarebbero titolari ovunque?

io ancora ricordo sneijder messo fuori rosa dal real rifiutare l'inter che con lui sarebbe stata la piu forte di tutti, un posto da titolare, e piu soldi!

e il discorso di wes lo fanno tutti!


per cui GRAZIE A DIO ESISTONO CLUB COME CITY MONACO PSG ECC ECC

stanno salvando il calcio da queste teste di ***** immani che sono i calciatori moderni e i club blasonati moderni
(che alla fine sono 3)

erano belli i tempi di batistuta alla fiorentina per anni e anni e di metzleder (che alla fine non avrebbe reso secondo le promesse) che rifiutava il bayern monaco dichiarando che se sarebbe andato li non ci sarebbe stato piu nessuno a poterli contrastare

ora se bisogna fare cosi per vedere un po di club equilibrati la pigliamo anche cosi

con falcao al monaco che non puo fare la champion piuttosto che al real per vedere higuain e benzema in panca

almeno io tifoso il prossimo anno in cl posso vedermi sia falcao che benzema, magari contro in una bella partita

no che ci sono state in questi anni semifinali di champion RIDICOLE per il livello dei club che ci arrivavano
 
Ribadisco che il tuo discorso, in senso generale è condivisibile e pure giusto, a livello personale è diverso. Si tratta sempre di un problema di rinuncia all'ambizione.
Provo a spiegarmi: un giocatore TOP come Falcao dovrebbe ambire a giocare nella miglior squadra del mondo e vincere da protagonista qualsiasi trofeo possibile, non accontentarsi di essere il protagonista in una squadra di secondo livello.

I giocatori stile Afellay e Sanchez, allo stesso modo di Falcao, mettono da parte l'ambizione (questa volta di essere protagonisti) per vincere qualche trofeo in squadroni.

Il problema è sempre quello della rinuncia all'ambizione per i soldi, in un caso, e per i trofei nell'altro.
Nel calcio che vorrei io, giocatori come Afellay, Sanchez, Song (riferendomi a quelli da te citati) dovrebbero essere i protagonisti in squadre di livello ''inferiore'' perchè dovrebbero avere l'ambizione di essere protagonisti (non potendo esserlo in squadre TOP) mentre giocatori come Falcao dovrebbero fare i protagonisti nelle squadre TOP.

Non so se si è capito qualcosa.
 
Alto