Radio preferita

Non ho “una radio” diciamo che se viaggio e voglio sentire musica la scelta quasi obbligata è RTL 102,5, ma la ascolto anche girando per Roma, poi alle 18:30 se sono in macchina viro su Radio 24 con la Zanzara, saltuariamente ma quando sono a Roma manco troppo, la mattina saltello fra le radio romaniste soprattutto se, come oggi, son convinti di aver subito un torto, riescono e dire cose che valgono il miglior cabaret.
Quoto
Centro Suono Sport e Marione(Te la do io Tokyo) il top
 
ma perché esistono ancora le radio? intendo quelle che fanno musica… se qualcuno le trova segnalatemele.
Io faccio lavoro d'ufficio e sto molte ore al pc. Spesso metto le cuffie e accendo la radio… sfido chiunque a smentirmi sul fatto che la musica, le canzoni sono ormai al dieci per cento di quello che passano, è tutta pubblicità e discorsi su notizie prese dal web, snervanti a tal punto che dopo quel quarto d'ora passato a passare da una stazione all'altra, mi rompo le palle e vado di playlist su youtube.
 

Alchimista

Primavera
  Bannato
Virgin Radio e Rai Radio 3.
In tempi di carestia, zapping forsennato tra 105, RDS e Rai Radio 2.

In particolare Radio 3 offre tanti contenuti interessanti, ma bisogno trovarsi nel mood adatto sennò è come spararsi negli zebedei.
 
Alto