Radja Nainggolan

Il problema è che nessuno può garantirti un goal a partita in quel ruolo di campo.
E visto che il contributo alla manovra è nullo o poco più..
Si stà giocando con mezzo giocatore in meno...

Se Nainggolan viene fatto giocare li solo per il goal allora qualunque attaccante è sicuramente più prolifico di lui.

Che poi qd giocava con Icardi in pratica si annullavano.
 
ma io non penso che un 4-3-3 sarebbe così malvagio, metti Brozo al centro e Joa Maio / Vecino e Nainggolan accanto a lui, Perisic e Politano che in fase di non possesso arretrano ed ecco che sei sia coperto che potenzialmente letale in attacco, un centrocampista in più non fa mai male, poi ovvio parlo così perchè amo il 4-3-3 come tattica, ma molto di più rispetto al 4-2-3-1
per come giochiamo noi con vecino o gaglia che si inseriscono e Brozo in regia il 433 lo si fa sempre
 
Il problema è che nessuno può garantirti un goal a partita in quel ruolo di campo.
E visto che il contributo alla manovra è nullo o poco più..
Si stà giocando con mezzo giocatore in meno...

Se Nainggolan viene fatto giocare li solo per il goal allora qualunque attaccante è sicuramente più prolifico di lui.
però è una tua opinione che si sta giocando con mezzo giocatore in meno..
 
Io non voglio nulla
So solo che l’unico modulo che usiamo prevede 3q e esterni, che non abbiamo
E non prevede seconde punte di cui siamo pieni
E guarda caso quando entrano le seconde punte e fanno le seconde punte, fanno pure gol! E giocando bene! keita, lautaro, politano, ...
Incredibile neh :dente

Possiamo fare 433, 442, 352, 4321, tutto, decidesse il mister.
Ma facciamo l’unico modulo per cui non abbiamo rosa, nel nome di un falso trequartista, che è pure fuori forma, mah
Keita ha fatto bene da ala sinistra.. Martinez 2 gol da prima punta politano sempre bene a destra..
 
il problema è se si pretende di sapere tutto più di quel Qualcuno....
se ci si aspetta un gol a partita da nainggolan allora si sta guardando lo sport sbagliato...per partite giocate e gol e pienamente in media per finire bene....
poi se magari si guardano i tocchi di prima, le palle protette, gli uno-due dal centrocampo in su etc...si scopre che davanti ai centrocampisti ci sta bene...
poi se lo si vuole vedere mediano per mettere trequartista Martinez alzo le mani....................
Io conosco Nainggolan dai tempi di Cagliari, gli voglio un gran bene ma noto tutte le partite che il lavoro di raccordo tra centrocampo e attacco, che dovrebbe essere la sua mansione, non lo fa mai. Quando gioca lui e non c'è almeno un'altro centrocampista dai piedi buoni in campo, Brozovic è un uomo solo, con il conseguente rischio dell'avvento delle sue famose sbracciate e l'uscita dai binari virtuosi.
 
Io conosco Nainggolan dai tempi di Cagliari, gli voglio un gran bene ma noto tutte le partite che il lavoro di raccordo tra centrocampo e attacco, che dovrebbe essere la sua mansione, non lo fa mai. Quando gioca lui e non c'è almeno un'altro centrocampista dai piedi buoni in campo, Brozovic è un uomo solo, con il conseguente rischio dell'avvento delle sue famose sbracciate e l'uscita dai suoi binari virtuosi.
 
Io conosco Nainggolan dai tempi di Cagliari, gli voglio un gran bene ma noto tutte le partite che il lavoro di raccordo tra centrocampo e attacco, che dovrebbe essere la sua mansione, non lo fa mai. Quando gioca lui e non c'è almeno un'altro centrocampista dai piedi buoni in campo, Brozovic è un uomo solo, con il conseguente rischio dell'avvento delle sue famose sbracciate e l'uscita dai binari virtuosi.


Gli serve da sempre un punto di riferimento di qualità tecnica al suo fianco . Sennò partono le braccie alzate peggio di Franco Baresi....
 
Gli serve da sempre un punto di riferimento di qualità tecnica al suo fianco . Sennò partono le braccie alzate peggio di Franco Baresi....
Esatto, dopotutto a centrocampo non si può stare da soli, a mio parere il Nainggolan che va a 1000 e segna può pure starci però con l'esclusione di Vecino e l'inserimento di uno forte, al momento il meglio che abbiamo sono Borja e Joao Mario.
 
Alto