Radja Nainggolan

A noi serve tornare almeno a sentire l odore della vittoria...tra l altro non abbiamo manco l allenatore “adatto” al lancio dei giovani...nel post triplete abbiamo vinto niente, primo perche avevamo vinto tutto (pancia piena) secondo perche avevamo gia iniziato a vincere da 3 anni parecchi trofei...insomma a memoria non mi ricordo inter vincenti con 19/20/21 enni spalmati sul 50/60% della squadra, perche ad essere chiari un 25 enne, calcisticamente, non é un giovane...
si va bene nessuna squadra schiera 50% di 21enni
si parla di 25 enni quando si dice che coi giovani non si vince
 
il fatto che esista una nazionale under 21? Poi in generale il projetojovani e' il favorire giocatori giovani rispetto a giocatori pronti. Se uno a 22 anni non e' pronto, e' semplicemente scarso.

c'è anche l'U23

:cod :cod
sai quanti grandissimi giocatori a 22 anni non erano pronti???
i primi che mi vengono in mente: griezmann suarez cavani materazzi zanetti maicon barzagli zidane nainggolan inzaghi ibrahimovic milito pirlo eto'o gattuso diegocosta tevez falcao e posso continuare all'infinito!!!
 
E intanto, da quanto si apprende, la direzione per il Ninja è sempre più verso Milano sponda neroazzurra..
Proverei a fare gioco forza con Monchi altro che 40 mln.
 
Radja Nainggolan e l’Inter, mai così vicini. Il belga, infatti, è il primo rinforzo chiesto da Luciano Spalletti e stavolta sembra proprio che il tecnico possa venire accontentato. Anzi, anche da Roma convergono nel dire che le due società vogliono chiudere l’affare.



“Pallotta ha immediatamente accettato di incontrare il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio.L’incontro è avvenuto quasi sicuramente mercoledì sera presso lo studio Tonucci (nessuna delle parti ha ovviamente confermato i dettagli) ma quel che conta è che per la prima volta la Roma ha avuto conferma dalla diretta voce del ds nerazzurro dell’interesse per il giocatore belga, fino a mercoledì solo vagheggiato dal procuratore del giocatore, Beltrami”, sottolinea il Romanista, quotidiano vicino a casa Roma.

“In tutto questo sono discordanti le voci proprio sul giocatore. Se tutti convergono sul fatto che Radja non abbia preso bene la scelta della società (evidentemente concordata con l’allenatore), c’è chi in questi giorni è pronto a giurare che sia intenzionato anche a rifiutare la destinazione milanese. Ma a questo giornale risulta che invece tornare a lavorare con Spalletti sia l’unica cosa che potrebbe convincerlo a lasciare una città nella quale si trovava molto bene, tanto da aver firmato neanche un anno fa il rinnovo del contratto più importante della sua carriera, con un prolungamento fino al 2021. Nel corso dell’incontro tra l’Inter e la Roma non è stata formalizzata un’offerta vera e propria, ma si sono chiariti i rispettivi punti di vista per arrivare ad un accordo che la società giallorossa vorrebbe vicino ai 40 milioni e l’Inter massimo a 30. La chiave sarà probabilmente il conguaglio di uno o più giocatori della Primavera interista neo campione d’Italia, magari anche con una valutazione lievemente sovrastimata. Nei prossimi giorni potrebbe esserci l’accelerata decisiva: la Roma ha anche la convenienza finanziaria a chiudere il contratto entro il 30 giugno per contabilizzare il ricavo nell’esercizio in chiusura e sistemare così definitivamente i conti anche sotto il profilo del Fair Play Finanziario. Ma sarebbe solo una convenienza, appunto, non un’esigenza primaria”, spiega ancora il quotidiano.
 
Alto