Radja Nainggolan

nulla è perduto cosa??? un terzo-quarto di merd@ dobbiamo fare e viste le avversarie non mi sembra così difficile

Appunto. Ma come sappiamo se inizia la crisi le altre ci rimonteranno. Queste 2 partite contro Napoli ed Empoli ci diranno se siamo ancora in piedi oppure lo spogliatoio è definitivamente alla deriva. E poi io voglio provare a vincere una Coppa. Con questa situazione che si sta creando senza una sterzata all'ambiente nelle coppe rischiamo solo figuracce come Pordenone o Beer Sheva.
 
Prenderlo è stata un enorme cazzata.Non è un atleta,ama la Roma quindi non è un ambizioso,gli piace bere e fumare,e non è un gran talento come molti dicono anzi vive di garra ma in quel ruolo non è neanche tra i primi 20.Inoltre è avanti con l età e prende un ingaggio elevato.Abbiamo toppato alla grande.E ora bisogna fare 40 milioni di plusvalenze e per lui ne abbiamo scuciti 24.

a me più che per i soldi, mi girano per zaniolo, che mi sa che diventerà un grandissimo. Ma comunque era inimmaginabile che crescesse già così tanto
 
Alto