Radja Nainggolan

Non hai perso un bel niente, perché ha sempre reso al di sotto delle aspettative, quindi se non cambi atteggiamento prima vieni sbattuto fuori e meglio è
Ma io vorrei capire da voi che atteggiamento deve cambiare se i motivi del suo inutilizzo sono 4 mesi di infortuni. Dovuto unk ad un intervento del ***** di biglia..dove per forzare i tempi ha fatto solo peggio...e uno strappo muscolare...perche quello d agosto era uno strappo muscolare. Ma di cosa parliamo? Critichiamo pure rafinha allora perche nn sta giocando ora perche rotto
 
Peggio di bonucci..o ha menato spalletti o un dirigente..oppure qualcosa fuori dal campo che implica la fedina penale. Altrimenti quel comunicato e uno sproposito. Ma a quel punto lo dicessero..anche per tutelare la societa. Messo come e messo si danneggiano da soli perche da adito a tutto
non mi interessa sapere cosa ha fatto, sono contento che finalmente la società prenda decisioni disciplinari.
 
Ma io vorrei capire da voi che atteggiamento deve cambiare se i motivi del suo inutilizzo sono 4 mesi di infortuni. Dovuto unk ad un intervento del ***** di biglia..dove per forzare i tempi ha fatto solo peggio...e uno strappo muscolare...perche quello d agosto era uno strappo muscolare. Ma di cosa parliamo? Critichiamo pure rafinha allora perche nn sta giocando ora perche rotto
Sì, sicuramente sarà stato sospeso per via degli infortuni allora e non per i comportamenti extra campo
 
Non ci fu un cominicato. Per me andava gestita diversamente. Se la cosa e penale allora si spiegasse nel comunicato con termini leciti ad un eventuale indagine..cosa e successo. Altrimenti il tutto per me e stato gestito male perche hai perso il miglior acquisto del calciomercato dell inter. Dopo una cosa cosi..sfido chiunque a ricucire il rapporto. Per mr gia l investimento e perso. Che lo vendessero a gennaio..perche nn credo si possa superare la cosa.

L'investimento economico era già perso da prima, visto l'apporto che ha portato alla causa, cioè poco più di zero. Se anche sia successo qualcosa di penale non bisogna inserire dettagli nel comunicato, ne va della privacy. Verrà fuori tutto a tempo debito.
 
Alto