Radja Nainggolan

Milito221

Vice capitano
Su questo ti do ragione. Vediamo anno prossimo che approccio avrà. A cc. abbiamo tanto bisogno.
Che approccio può avere sta storia mi sembra quella di Adriano, che ogni tre due si parlava di "ritorno dell'imperatore" alla fine Radja ha preso quella strada la e io non ho mai visto un ultratrentenne sportivo riprendersi se per anni ha fatto un determinato stile di vita, anzi di solito colano a picco
 
Che approccio può avere sta storia mi sembra quella di Adriano, che ogni tre due si parlava di "ritorno dell'imperatore" alla fine Radja ha preso quella strada la e io non ho mai visto un ultratrentenne sportivo riprendersi se per anni ha fatto un determinato stile di vita, anzi di solito colano a picco
Possibile. Speriamo di no, visto che ha ancora 3 anni a 10 milioni lordi /anno.
 
Che approccio può avere sta storia mi sembra quella di Adriano, che ogni tre due si parlava di "ritorno dell'imperatore" alla fine Radja ha preso quella strada la e io non ho mai visto un ultratrentenne sportivo riprendersi se per anni ha fatto un determinato stile di vita, anzi di solito colano a picco
Non ci puoi fare più nessun affidamento. Se combina qualcosa di buono, è grasso che cola.
 
Alto