Radja Nainggolan

secondo me invece se lo merita, cosa ha fatto per meritarsi un trattamento di riguardo ? è arrivato all'inter con l'approccio più sbagliato possibile, considerandoci come una provinciale. ha sempre lasciato trasparire l'idea che lui sarebbe rimasto alla roma e che all'inter ci è venuto perchè obbligato. sembrava che dalla roma fosse passato al frosinone, questa cosa non mi è mai piaciuta. chiunque viene all'inter deve essere contentissimo di farlo, altrimenti che si fotta pure, non siamo la periferia di nessuno, tantomeno di chi ci è chiaramente inferiore a livello di storia e blasone. invece lui ha avuto sto approccio da arrivato all'inter perchè glielo ha prescritto il medico.
e in più si è presentato al ritiro bolso, ha disputato una stagione mediocre, più infortunato che in campo, le volte che ha giocato per metà ha giocato non bene, ritardi agli allenamenti, se addirittura è arrivato a redarguirlo il suo mentore spalletti ...
ciao ciao e chi si è visto, si è visto. purtroppo acquisto sbagliato già in partenza, bel calciatore ai bei tempi ma acquistato con 4-5 anni di ritardo. approccio di mercato grave proprio dal punto di vista filosofico, considerato il suo noto stile di vita e quanto è costato. ora spero solo che non ripetano lo stesso errore con vidal.
detto ciò, io non sarei stato nemmeno ostile ad una conferma di naingolan, sia perchè appunto è costato parecchio e non è nemmno facile da piazzare, e sia perchè, caso mai, miracolosametne lo si recuperasse alla causa, sarebbe un valore aggiunto.
ma in ogni caso, lui dovrebbe radicalmente modificare il suo approccio al mondo inter.


Una società che ha meno scudetti del Torino e della Pro Vercelli...citano ancora la Coppa delle Fiere come Gran trofeo vinto. La provinciale qui è la Capitale
 

Kraus

Titolare
  Bannato
Dispiace.
Personalmente credo che non se lo meritasse. Nonostante qualche comportamento non proprio da professionista, Radja ha disputato una stagione tutto sommato positiva, diventando, specie nella seconda metà di stagione, quasi indispensabile per raggiungere l'obiettivo qualificazione.

Rispetto e capisco comunque la scelta della società. Occupava nel roaster quella che avrebbe dovuto essere la posizione riservata ad un top player. Purtroppo, vuoi infortuni e condizione mai ottimale, non lo è mai stato e, purtroppo, non lo sarà più. Data questa premessa, spero che alla sua uscita corrisponda un'entrata di un certo livello. Un giocatore top da affiancare alle belle promesse di Barella e Sensi, e ai già più o meno affermati Brozovic, Vecino e co..
 
Alto