Radja Nainggolan

Massimo rispetto per la situazione familiare molto delicata. Io proverei a venirgli incontro anche perche' il Club avrebbe cosi una leva incredibile sul giocatore "vincolato" a fare bene, nel suo interesse e dal debito di riconoscenza verso il Club stesso. Sempre che l'allenatore sia daccordo ...
 
Massimo rispetto per la situazione familiare molto delicata. Io proverei a venirgli incontro anche perche' il Club avrebbe cosi una leva incredibile sul giocatore "vincolato" a fare bene, nel suo interesse e dal debito di riconoscenza verso il Club stesso. Sempre che l'allenatore sia daccordo ...

Francamente mi sembrano pensieri troppo articolati per il soggetto.
 
voi sapete cosa vuole lui?
perché date tutti per scontato che lui voglia rimanere...
Guardando il video di oggi e l'impegno che ci mette negli allenamenti nonostante la situazione familiare(é stato scaricato dalla società quindi potrebbe sbattersene e non presentarsi) non mi sembra che abbia tutta sta voglia di andare via, io nella sua situazione avrei mandato tutti a cagare sinceramente tanto problemi di soldi non ne ha sicuramente
 
voi sapete cosa vuole lui?
perché date tutti per scontato che lui voglia rimanere...
Ah beh certo, questo non lo sappiamo.
Per ora si sa solo che, nonostante le continue voci dei media, confermate poi da Marotta stesso, lui non ha fatto alcuna dichiarazione fuori posto e, nonostante la moglie stia attraversando questo momento difficile, si è presentato regolarmente agli allenamenti (anzi, mi pare di aver letto che sia uno di quelli che più si sta impegnando).
Considerando che non si tratta propriamente della situazione di Icardi, ormai irrecuperabile, penso che le condizioni per il reintegro ci sarebbero, la dedizione del giocatore c'è.
Poi se volesse andare via non si farà ostruzionismo, il problema è che di offerte non mi pare ce ne siano moltissime.
 
concordo con voi, anche io sarei per provare a reintegrarlo
ma lo ero anche ieri, cioè prima di questa triste notizia
sia perché vedo davvero scarsissime possibilità che si possa piazzare al giusto prezzo, sia perché dubito che arriverebbe qualcuno di più forte
intendevo solo dire che cercare di andargli incontro, come molti si augurano che la società faccia in questo momento, potrebbe anche significare lasciarlo andare dove vuole, se vuole
 
Massimo rispetto per la situazione familiare molto delicata. Io proverei a venirgli incontro anche perche' il Club avrebbe cosi una leva incredibile sul giocatore "vincolato" a fare bene, nel suo interesse e dal debito di riconoscenza verso il Club stesso. Sempre che l'allenatore sia daccordo ...

Comunque è da un mese che ne è a conoscenza, poteva parlarne in privato con la Società e discutere della situazione. Così si evitavano le dichiarazioni di Marotta che si Radja sapevano già come sarebbe andata a finire ben prima di dire certe cose, è da maggio che si sapeva che sarebbe venuto Conte
 
Alto