Radja Nainggolan

Youri_djkFF

Prima squadra
Lui credo che sia fermamente convinto di riuscire a fare la sua vita folle e poi rendere al 100% in allenamento e in partita.
In parte è vero, perchè credo che abbia un fisico eccezionale, altrimenti la sua carriera sarebbe già finita probabilmente.
Però poi, oltre al fatto che prima o poi ne pagherà il conto, crea anche squilibrio nello spogliatoio una cosa del genere.
Io invece credo che lui sia fermamente convinto di riuscire a fare la sua vita folle e poi rendere quanto basta per giocare a calcio a livello professionistico in serie A, che è molto diverso.

Ma anche nel caso in cui fosse l'unico al mondo a riuscire a rendere al 100% nonostante una vita poco professionale, il problema sussisterebbe comunque, perchè poi diventa difficile per società ed allenatore andare a costruire un'inter che lavora duro, un gruppo di giocatori serio e applicato, tutti uniti per fare bene e poi ti esce su novella 2000 la foto del ninja sui divanetti di qualche locale con un mojito in mano o il video di lui ubriaco fradicio a capodanno .. non ci manca nemmeno lui, no regrets.
 
E io li inseguirò fino all'infinito e oltre

latest

waiting for..

"Arthur Morgan si faccia delle domande sul perché è su Tifointer e non qui su Interfans "
(Numerodue)
 
Si e' sputtanato da solo e tradendo la fiducia di chi si era speso per lui (Spalletti). Non ha onorato l'investimento fatto dal Club, fottendosene altamente in nome di uno spavaldo "prendere o lasciare". La Societa' ha tratto le sue conclusioni e lo ha fatto fuori .... assecondandolo nelle richieste e mettendosi un bel buco in bilancio. E chissa' come andra' a finire fino a Giugno 2020.

E non dimentichiamoci l'audio di quella telefonata dove piangeva di nostalgia per la sua vita romana. Si e' dimostrato un debosciato ed ora e paga le conseguenze .... si stesse a Cagliari, facesse sfracelli, assist, goal e quant'altro e non ci scassasse la uallera ...
 
Alto