Radja Nainggolan

Smoma

Vice capitano
Ce la siamo cercata regalando letteralmente al Cagliari un giocatore che quest'anno li sta trascinando quasi da solo. E' la beffa peggiore che ci potesse capitare, ma d'altronde è un grande giocatore di cui ci siamo disfatti e che non abbiamo (avete) smesso di insultare e di dire quanto fosse scarso e come camminasse in campo, e che fosse un pippone bollito buono solo per il Cagliari. Potevamo forse pretendere che si buttasse il pallone nella sua porta per farci un favore?
Ma trascinando cosa? Sta facendo un campionato sufficiente, partendo bene e ora piuttosto mediocre. Pure oggi non ha combinato nulla. Ha segnato di culo. Smettetela di fare i "telavevodettisti".
 
Ma trascinando cosa? Sta facendo un campionato sufficiente, partendo bene e ora piuttosto mediocre. Pure oggi non ha combinato nulla. Ha segnato di culo. Smettetela di fare i "telavevodettisti".
Lo avete fatto voi fino ad oggi dicendo che Nainggolan stava facendo pena anche quando segnava il gol dell'anno da 30 metri. Siete ossessionati, e continuate ad esserlo, dal "quella pippa abbiamo fatto bene a cederlo"
 

Smoma

Vice capitano
Lo avete fatto voi fino ad oggi dicendo che Nainggolan stava facendo pena anche quando segnava il gol dell'anno da 30 metri. Siete ossessionati, e continuate ad esserlo, dal "quella pippa abbiamo fatto bene a cederlo"
Ossessionato? Io? L'ho visto crescere a Cagliari, mai stato convinto del personaggio perchè tutti hanno sempre saputo che razza di vita faceva fuori dal campo. Sicuramente non è una pippa, ma che si sia fatto bene a cederlo è indubbio. Giocatori del genere, a certi livelli, prima o poi ti tradiscono nei momenti decisivi. Ora cavalca l'onda dell'antiinterismo, ma deve rimproverare solo lui stesso per aver perso la sua chance qui da noi: con dichiarazioni fuori luogo, comportamenti non professionali e prestazioni spesso al di sotto delle aspettative. Il fatto che abbia azzeccato qualche giocata in passato da noi non sposta di una virgola il mio giudizio. Goda il suo momento di gloria, su un gol deviato che non riempirà la sua bacheca.
 

Sabio

Esordiente
Sicuramente non è un professionista esemplare

Sicuramente non è un fenomeno

Ma il discorso è sempre lo stesso. Con la rosa che abbiamo non possiamo permetterci di regalare un giocatore del genere, secondo me.

Ma mi fido di Marotta. Quindi amen.

Comunque in difesa del ragazzo, ha anche detto che non ha capito l'espulsione del Toro
 
Alto