Radja Nainggolan

Questi sono i numeri
Ma mica funziona così. Da un certo punto in poi giochi sia sull'avversario che sulla classifica. Non ha assolutamente senso aggiungere singoli punti al totale finale a meno che non si tratti delle ultimissime partite, e anche quello a volte non regge.

Comunque il problema sembra anche essere che a differenza di Perisic, Nainggolan non ha iniziato questa stagione con l'intenzione di rimanere. È chiaro che ormai non è più interessato al lato sportivo. Dovrebbe succedere qualcosa di attualmente imprevedibile per cambiare le cose.
 

Lein

Turnover
Dopo l’arrivo di Vidal, l’Inter è pronta a sedersi al tavolo con il Cagliari (i rapporti sono ottimi) ma le condizioni sono chiare. Per una questione di equilibrio dei conti, Nainggolan quest’anno può partire solo a titolo definitivo subito oppure con la formula del prestito con obbligo di riscatto: la valutazione è di circa 12 milioni, la cifra minima per non registrare una minusvalenza a bilancio. L’Inter, inoltre, risparmierebbe i circa 16 milioni di euro lordi che il Ninja dovrebbe percepire fino a giugno 2022 dai nerazzurri. Dopo l’operazione Godin, i prossimi potrebbero essere i giorni di Nainggolan. Ma l’Inter non è intenzionata a fare sconti e l’impiego del Ninja nella ripresa di ieri è un segnale forte e chiaro anche in questa direzione. Il Cagliari è avvisato.


Se veramente vuole tornare al cagliari è davvero un mediocre senza spina dorsale. Quale professionista non vorrebbe giocare la champions e giocarsi lo scudetto da protagonista.
 
Un ex pure lui

Che tra l'altro ha scritto in faccia di averne per le palle di stare qui, proprio come due anni fa
Io preferisco uno che per venti minuti può fare la differenza piuttosto di un mediocre che la differenza non la farà mai. Se dobbiamo regalarlo lo tengo e gli faccio fare 20 minuti come ieri o lo faccio rientrare nelle rotazioni. Che poi nonostante tutto i gol pesanti il primo anno per andare in Champions li ha fatti lui.
 

Back in Black

Vice capitano
Dopo l’arrivo di Vidal, l’Inter è pronta a sedersi al tavolo con il Cagliari (i rapporti sono ottimi) ma le condizioni sono chiare. Per una questione di equilibrio dei conti, Nainggolan quest’anno può partire solo a titolo definitivo subito oppure con la formula del prestito con obbligo di riscatto: la valutazione è di circa 12 milioni, la cifra minima per non registrare una minusvalenza a bilancio. L’Inter, inoltre, risparmierebbe i circa 16 milioni di euro lordi che il Ninja dovrebbe percepire fino a giugno 2022 dai nerazzurri. Dopo l’operazione Godin, i prossimi potrebbero essere i giorni di Nainggolan. Ma l’Inter non è intenzionata a fare sconti e l’impiego del Ninja nella ripresa di ieri è un segnale forte e chiaro anche in questa direzione. Il Cagliari è avvisato.


Se veramente vuole tornare al cagliari è davvero un mediocre senza spina dorsale. Quale professionista non vorrebbe giocare la champions e giocarsi lo scudetto da protagonista.
ma io mi ricordo interviste fatte a quasi fine stagione in cui lui ammetteva di essere incazzato di essere stato escluso dall'inter, perchè secondo lui nell'inter "ci poteva stare"
mi aspettavo mostrasse un minimo di grinta per far vedere che ci sbagliavamo sul suo conto.
mi sembra lo stesso di sempre. ha finito la sua carriera a roma praticamente
 
Alto