Raffaele Di Gennaro

Non credo sia cosi. L inter ha scelto di lasciarlo a latina oerchè sapeva che sarebbe stato titolare. Nel frosinone cè leali della juve, che ha molto piu potere di noi sul piazzare i giovani

La scelta del Latina è stata obbligata perchè non è arrivata un'offerta più allettante, è questa la verità
Ora Leali è in difficoltà, e al Carpi gioca un certo Belec...
Sicuramente a gennaio non si muove, ma a luglio sarebbe anche ora di fare il salto, sempre che qualcuno lo chiami..
 
sinceramente bardi ha avuto un'involuzione assurda....e io ero un fan di bardi

credo che bardi sia un ragazzo che abbia bisogno di sentire fiducia da parte dell'allenatore, e stato cosi a livorno disputando una buona stagione,e stato così la passata stagione con di biagio nell'under che nonostante fosse riserva nel chievo non sbagliò una partita in nazionale.fossi in lui non sarei andato in una squadra che non gli garantisse almeno all'inizio di schierarlo come titolare, perchè ora rischia di buttare un altro anno fondamentale per la sua crescita.
 
credo che bardi sia un ragazzo che abbia bisogno di sentire fiducia da parte dell'allenatore, e stato cosi a livorno disputando una buona stagione,e stato così la passata stagione con di biagio nell'under che nonostante fosse riserva nel chievo non sbagliò una partita in nazionale.fossi in lui non sarei andato in una squadra che non gli garantisse almeno all'inizio di schierarlo come titolare, perchè ora rischia di buttare un altro anno fondamentale per la sua crescita.

La scelta è stata assurda...in prestito presso una squadra senza ambizioni e con un prodotto del proprio vivaio da mettere in competizione con lui. Non ci voleva un genio per capire come sarebbe andata a finire.
 
Sono contento che abbia trovato la propria dimensione con calma. Per un portier ee' fondamentale la fiducia nei propri mezzi e DiGe, a 22 anni appena compiuti un mese fa, ne sta accumulando abbestia essendo gia' al terzo anno di titolare in cadetteria. Un portiere vive fino a 38/40anni se gli va bene quindi non c'e' assolutamente nessuna fretta. Di portieri 'leggendari' che emergono Scuffet/Donnarumma style c'e' stato solo Buffon. Gli altri (Toldo,Peruzzi, Sirigu etc) sono tutti passati dalla provincia per essere "tranquilli".

DiGennaro l'anno prossimo puo' tranquillamente andar in A senza avere paura di avere una carriera da giocarsi in quanto sa gia' ora che il titolare in B lo puo' fare tranquillamente. Se sara' materiale da Inter poi lo si vedra' con calma.
 
Alto