Raffaele Di Gennaro

DI GENNARO:"AMO I TIFOSI DELL'INTER. PARTO PER PINZOLO E POI..."

E' stato uno degli eroi della conquista della Next Generation Cup, di recente è stato convocato da Di Biagio nella nazionale Under 20, stiamo parlano del portiere della Primavera, Raffaele Di Gennaro. Intervenuto a InterTv ha parlato di Inter e di futuro: "Amo i tifosi dell'Inter; con loro si è creato un rapporto incredibile, prova ne sia il fatto che sono stato invitato spesso alle feste degli Iner Club, Si lo ammetto l'Inter è una bellissima famiglia.

Il mio futuro?
Ora mi godo le vacanze, poi tornerò a Milano per i primi di luglio e mi metterò a disposizione di Mazzarri per il ritiro di Pinzolo. Ora il mio futuro non lo conosco ma non ci sono problemi.

Io terzo portiere?
al momento non so nulla e quindi non posso saperlo. Ripeto, il 10 luglio sarò in ritiro poi si vedrà.

Moratti? gli devo tutto è un grande presidente"
 
SKY - DI GENNARO LASCIA L'INTER: VA AL CITTADELLA
23.06.2013 19:45 di Eva A. Provenzano Twitter: @EvaAProvenzano articolo letto 3820 volte
Fonte: gianlucadimarzio.com

Il portiere della Primavera dell'Inter Raffele Di Gennaro sembra destinato a partire. Secondo quanto scrive sul suo sito Gianluca Di Marzio, il giovane nerazzurro andrà al Cittadella, in Serie B, dove sostituirà Alex Cordaz pure lui era stato interista. Non è specificata la formula: si può pensare al prestito del portierino che andrà quindi a fare esperienza nella squadra di Padova.
 
SKY - DI GENNARO LASCIA L'INTER: VA AL CITTADELLA
23.06.2013 19:45 di Eva A. Provenzano Twitter: @EvaAProvenzano articolo letto 3820 volte
Fonte: gianlucadimarzio.com

Il portiere della Primavera dell'Inter Raffele Di Gennaro sembra destinato a partire. Secondo quanto scrive sul suo sito Gianluca Di Marzio, il giovane nerazzurro andrà al Cittadella, in Serie B, dove sostituirà Alex Cordaz pure lui era stato interista. Non è specificata la formula: si può pensare al prestito del portierino che andrà quindi a fare esperienza nella squadra di Padova.

Ottimo se va in prestito e gioca.
 
Alto