Ranking UEFA

Shin

Vice capitano
questo non lo accetto...non lo sopporto....certo che non possiamo sempre essere i salvatori della patria come l'anno scorso....devono muovere il culo anche le altre...il 3 posto nel ranking deve essere il prossimo obbiettivo del calcio italiano,anche se ora come ora e' dura....ci voreebbe 1 miracolo.
Posted via Mobile Device
 

Nomercy

Turnover
  Bannato
noi il nostro dovere lo abbiamo fatto, raggiungendo i 16esimi da esordienti e uscendo a testa alta..

In realtà dovrebbero essere le Big ..inter, juve, milan e roma...a farci onore in Europa.
 
comunque le prestazioni in el fanno schifo....salvo solo il napoli.giube e palermo disonore....
Posted via Mobile Device

Io al palermo, non sto scherzando, darei 10 punti di penalizzazione se dovesse arrivare in zona EL a fine campionato, è assurdo, anche il fatto che ogni tanto se ne escono con dichiarazioni che snobbano l'impegno europeo:roll
 

Nomercy

Turnover
  Bannato
e perchè la juve che ogni anno brucia milioni sul mercato, e poi si lamentano perchè il quarto posto, a detta loro...è stato perso a causa di farsopoli...

ma mi domando, la juve ha speso penso il triplo del napoli ..partiva da una base il triplo più forte, perchè gli siamo avanti di 12 punti???per colpa di farsopoli o dell'incompetenza dei suoi dirigenti??

avessero speso meglio i soldi, magari avrebbero onorato meglio le coppe europee...e salvato il 4 posto..

ma per quanto mi riguarda...è tutto grasso che cola!!! mors tua vita mea!! :)
 

Shin

Vice capitano
Io al palermo, non sto scherzando, darei 10 punti di penalizzazione se dovesse arrivare in zona EL a fine campionato, è assurdo, anche il fatto che ogni tanto se ne escono con dichiarazioni che snobbano l'impegno europeo:roll

sono ridicoli.zamparini ha anche il coraggio di parlare del palermo in champions...bah sono assurdi...
Posted via Mobile Device
 

Shin

Vice capitano
teoricamente con 3 squadre in e cl e la 4 classificata in el ci sarebbero i presupposti per far meglio...chiaramente a patto che la 4 squadra dia il massimo in el....
Posted via Mobile Device
 
Alto