Ranking UEFA

Ecco il link dove seguire l'evolversi della sfida tra Italia e Germania per la conquista del 3° posto nel Ranking Uefa che permetterà di usufruire di una squadra in più da iscrivere alla Champions 2011/12:

http://www.xs4all.nl/~kassiesa/bert/uefa/data/method4/crank2010.html



La situazione è drammatica per il Calcio Italiano.
Sul sito che ho postato, cliccando in alto a destra su "2011" si nota come la Germania per il prossimo anno (decisivo per l'iscrizione alla Champions 2012/13) sia già davanti all'Italia perchè esce dal conteggio la Stagione 2005/06 dove l'Italia aveva totalizzato una media punti pari a 15.357 mentre la Germania aveva totalizzato 10.437

Al momento cmq, l'Italia mantiene circa 2 punti di vantaggio.

scusami anto' non ho capito

se la germania è davanit a noi TUTT'ORA , cio vuol dire che la quarta di quest anno va in uefa? :)
 

skakkista!

Turnover
  Bannato
10 anni
indipendentemente dal fatto che noi arrivamo minimo terzi ,,,

speriamo di non perderlo perchè

sarebbe un ' immagine bruttissima per il nostro campionato

da campionato piu bello del mondo

a campionato livello francese

Tanto per tutti quando una cosa la vince l'Inter non vale più niente o perde incredibilmente e immediatamente il suo valore :ghigno:
 

Anto84

Titolare
  Bannato
15 anni
scusami anto' non ho capito

se la germania è davanit a noi TUTT'ORA , cio vuol dire che la quarta di quest anno va in uefa? :)

No, la Classifica della Serie A 2009/10 prevede 4 Squadre in Champions.
Si decide a inizio Stagione guardando il Ranking.

Se si procede di questo passo, con le Tedesche che vincono e pareggiano e con le Italiane che perdono, avremo la Serie A 2010/11 che regalerà soltanto 3 posti in Champions.....
 
Tanto per tutti quando una cosa la vince l'Inter non vale più niente o perde incredibilmente e immediatamente il suo valore :ghigno:

si lo so , con sta cosa avrebbero la scusa me sa :ghigno:

poi boh, magari dopo sta cosa ancora piu giocatori ci penserebbero due volte prima di venire in un campionato in cui "solo le prime tre vanno in champions"..

daremmo un'immagine All'Estero (che è la cosa di cui mi preoccupo,me ne frego dei pareri dei bilanisti e dei gobbi) di un campionato italiano stile campionato frncese o appunto com era quello crucco :stor
 
No, la Classifica della Serie A 2009/10 prevede 4 Squadre in Champions.
Si decide a inizio Stagione guardando il Ranking.

Se si procede di questo passo, con le Tedesche che vincono e pareggiano e con le Italiane che perdono, avremo la Serie A 2010/11 che regalerà soltanto 3 posti in Champions.....


in poche parole..se la germania resta prima come lo è tuttora ..., l italia avrà ufficialmente a partire dalla stagione 2010-2011 (CIOè QUEST ESTATE) soli tre posti per la champons?:ghigno:
 

skakkista!

Turnover
  Bannato
10 anni
si lo so , con sta cosa avrebbero la scusa me sa :ghigno:

poi boh, magari dopo sta cosa ancora piu giocatori ci penserebbero due volte prima di venire in un campionato in cui "solo le prime tre vanno in champions"..

daremmo un'immagine All'Estero (che è la cosa di cui mi preoccupo,me ne frego dei pareri dei bilanisti e dei gobbi) di un campionato italiano stile campionato frncese o appunto com era quello crucco :stor

Si ma l'Inter andrà sempre più crescendo, con le altre squadre che in contemporanea al posto Champions perderebbero anche molti soldi...la reputazione dell'Inter andrà sempre più a salire, se porteremo anche questo scudetto a casa sarebbe il 5° di fila il che farebbe impallidire chiunque, la nostra immagine è forte anche fuori dalla nazione, basta sentire cosa dice un saggio del calcio quale è Ferguson o basta semplicemente leggere la nostra rosa...


A livello di organico siamo fra le prime 5 in tutto il globo e questo non lo dico soggettivamente ma oggettivamente, da quando seguo l'Inter questa è la squadra più forte e completa...
 
Alto