Ranking UEFA

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
Ottima annata finora.

Il tracollo tetezco di quest'anno ci sta dando fieno in saccoccia per compensare la perdita dei 19 punti del 14/15 che perderemo fra 2 anni.

I tetezchi per ora hanno raccolto quasi 5 punti in meno di noi e si troveranno alle fasi ad eliminazione diretta con non piu' di 4 squadre su 7 in virtu' delle elminiazione di Hoffenheim ed Herta. Dovesse rimanere fuori anche il Colonia (spareggio con la Stella Rossa) sarebbero 3/7 il che vuol dire perdere un fottio di punti.

Noi invece siamo a pieno regime e, salvo cataclismi, dovremmo manetenere un vantaggio di punti nei prossimi turni. L'unico modo per cui questa stagione si rovini e' che Bayern, Borussia e Shalke vadano fino in fondo in CL/El con le nostre fuori prima dei quarti.
 
hai interpretato male il mio post, dove dicevo che da due anni la francia ci sta tallonando e che, se continuassimo con questo trend, ci potrebbero raggiungere in pochi anni.

tutto il vantaggio che abbiamo sparirà in un paio d'anni dovendo scartare annate nostre decisamente migliori delle loro, non fossilizzarti sui 15 punti di vantaggio

vabè alla fine hanno solo il PSG, conta che l'Inter sta tornando in Europa (incrociamo le dita) quindi quando ci va male ci va male comunque avremmo una squadra ai quarti di finale di Champions, il vero guaio è che nessuna delle nostre crede nell'EL, trofeo che solo io ci vedo un'importanza visto che comunque è un trofeo internazionale, ti porta in champions e ti fa giocare la supercoppa europea ma vabè...
 
DqbHXIeWwAEjOt8.jpg
 
Alto