Raoul Bellanova

m0loch

Bandiera
  Supporter
Ma non stiamo parlando di un potenziale campione, esiste la via di mezzo, Raul e un buon giocatore che come tutti con il lavoro può migliorare, soprattutto nella gestione del pallone.
L'evoluzione della sua carriera dipende da lui e dalla sua voglia alzare il livello, per il momento si evidenziano le sue qualità atletiche e un piede che non è indifferente.
No secondo me non ha nemmeno 'sto gran piede tbh

Quello che ti dico è che fino a quest'annata lo ritenevo un giocatore indegno pure della serie A, ora sta cominciando a capitalizzare sui pregi limando i problemi, ma ho il sospetto che il suo ceiling ormai possa essere solo quello di essere il giocatore bravo in mezzo ai discreti mestieranti, che rimane uno spreco per quelle che sarebbero le doti che la natura gli ha dato
 
No secondo me non ha nemmeno 'sto gran piede tbh

Quello che ti dico è che fino a quest'annata lo ritenevo un giocatore indegno pure della serie A, ora sta cominciando a capitalizzare sui pregi limando i problemi, ma ho il sospetto che il suo ceiling ormai possa essere solo quello di essere il giocatore bravo in mezzo ai discreti mestieranti, che rimane uno spreco per quelle che sarebbero le doti che la natura gli ha dato
:ghigno Quindi scusa se rimarco il tuo pensiero, parti col dire che e una pippa e poi finisci affermando che e un buon giocatore, così per essere concisi.:ghigno
 
A me pare giocatore da Torino proprio, cioè da squadra di mezza classifica senza particolari stress da risultato o attenzioni. E in questo ambiente tutto sommato il suo lo fa. Ma il salto di qualità in una big non so se è o sarà mai roba sua
 

Antonio1995

Turnover
Ma non stiamo parlando di un potenziale campione, esiste la via di mezzo, Raul e un buon giocatore che come tutti con il lavoro può migliorare, soprattutto nella gestione del pallone.
L'evoluzione della sua carriera dipende da lui e dalla sua voglia alzare il livello, per il momento si evidenziano le sue qualità atletiche e un piede che non è indifferente.
Migliorato molto con Juric ma penso che per andare oltre ha bisogno di un altro tipo di allenatore
 
Ora si santifica Bellanova che sarà si migliorato, ma gioca titolare nel Torino, dove sull'altra fascia c'è Lazaro, un altro nostro ex, e probabilmente per il Torino possono anche andare bene.
Ma vorrei vedere i commenti (e i risultati) se nell'Inter giocassero Lazaro e Bellanova titolari al posto degli attuali.
E' come chiedere che un buon pilota in una categoria inferiore sia prima guida nella Ferrari perchè è bravo nella sua categoria.

degli attuali titolari e riserve
 
Alto