[Real Madrid] Cristiano Ronaldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se ce una **** che ti fila solo per far ingelosire il suo ex tu cosa fai? Stai al gioco facendo credere a tutti che una **** ti sbava dietro o smentisci facendo subito la figura della ruota di scorta?

ma se uno smentisce non fa proprio la figura della ruota di scorta, evita di farsi usare e quindi di fare la figura del colione dopo. A che servono cinque minuti di gloria fasulla?
 
I
ma se uno smentisce non fa proprio la figura della ruota di scorta, evita di farsi usare e quindi di fare la figura del colione dopo. A che servono cinque minuti di gloria fasulla?
In termini calcistici è un po diverso. Sia chiaro anch'io ho paura che ronaldo vada da loro. È il mio idolo e sarebbe un dolore oltre che una delusione. Ma a mente lucida.. che cazxo ci va a fare alla juve? Lo sanno tutti che in italia non farà mai i numeri che fa in Spagna oltretutto il suo fisico avrà un calo (che gli piaccia o no). Rischia solo di chiudere la carriera in malo modo. Fossi in lui starei tutta la vita al Real o tornerei da eroe a Manchester.
 
I
In termini calcistici è un po diverso. Sia chiaro anch'io ho paura che ronaldo vada da loro. È il mio idolo e sarebbe un dolore oltre che una delusione. Ma a mente lucida.. che cazxo ci va a fare alla juve? Lo sanno tutti che in italia non farà mai i numeri che fa in Spagna oltretutto il suo fisico avrà un calo (che gli piaccia o no). Rischia solo di chiudere la carriera in malo modo. Fossi in lui starei tutta la vita al Real o tornerei da eroe a Manchester.

esatto per me in Italia non può fare gli stessi numeri, nonostante gli arbitri possano compensare la maggiore qualità del Real. Ma poi il nostro è un campionato appannato e sempre pieno di polemiche......se vuole i soldi resta al Real e poi va in Cina coperto d'oro
 
Per me ci va...e sono cazzi perchè è il giocatore più forte della storia della Champions. Porterebbe quella mentalità vincente e quella consapevolezza in Europa che a loro manca da sempre...continuo a sperare che non ci vada, altrimenti sarebbe quasi una tragedia sportiva

Condivido anche se sarebbe utile solo per un paio di anni sarebbe un colpo tremendo e chi lo nega lo fa solo perche' spera non ci vada
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto