Real Madrid

BAYERN; RUMMENIGGE: KROOS AL REAL? ERA IN SCADENZA...

"La cessione di Kroos al Real Madrid è legata a ragioni economiche. Io non voglio perderlo la prossima stagione senza guadagnare un euro". Così il presidente del Bayern Monaco, Karl-Heinz Rummenigge, ha spiegato l'imminente passaggio del centrocampista tedesco, il cui contratto scade nel 2015, dai campioni di Germania ai campioni d'Europa. Rummenigge ha parlato a Monaco durante i festeggiamenti per l'arrivo dei giocatori del Bayern che hanno vinto la Coppa del Mondo in Brasile con la nazionale tedesca. "Abbiamo l'obbligo di preoccuparci per le finanze del club, non potevamo permetterci di trattenerlo", ha aggiunto il presidente del Bayern. Kroos, 24 anni, sarà acquistato dal Real Madrid per 25 milioni di euro.
 
Allora... ci sono un paio di cose che non capisco:

- Di Maria dove va??? Perchè cavolo lo vendono?? È già sicuro? Avete detto Manchester. United o City? Non potevano scaricare Alonso o mandare in prestito Illaramendi?
- Khedira perchè lo vendono? Tanti dicono che è scarso e sopravvalutato ma secondo me è proprio un tipo di giocatore che ci vuole in squadra
- James è fortissimo però dove lo mettono? La formazione su pagina 1 secondo me sarà al 99% impossibile. Chi cavolo deve coprire quando giocano così?? Così non va. Non possono piuttosto mettere James a sinistra, spostare CR al centro e panchinare Benzema?
Mi sembra un acquisto proprio da Real: Spendere soldi semplicemente per spenderli.
- Vedo un centrocampo affollatissimo. Chi se ne andrà ancora?
 
Allora... ci sono un paio di cose che non capisco:

- Di Maria dove va??? Perchè cavolo lo vendono?? È già sicuro? Avete detto Manchester. United o City? Non potevano scaricare Alonso o mandare in prestito Illaramendi?
- Khedira perchè lo vendono? Tanti dicono che è scarso e sopravvalutato ma secondo me è proprio un tipo di giocatore che ci vuole in squadra
- James è fortissimo però dove lo mettono? La formazione su pagina 1 secondo me sarà al 99% impossibile. Chi cavolo deve coprire quando giocano così?? Così non va. Non possono piuttosto mettere James a sinistra, spostare CR al centro e panchinare Benzema?
Mi sembra un acquisto proprio da Real: Spendere soldi semplicemente per spenderli.
- Vedo un centrocampo affollatissimo. Chi se ne andrà ancora?

La formazione che ho compilato è l'unica che mi viene in mente con James, non penso tengano in panchina un giocatore da 80 milioni. Alla fine Bale il lavoro difensivo lo fa più o meno, Kroos e Modric davanti alla difesa sono ottimi anche in copertura.
Nel frattempo chiusa l'operazione Navas per 10 milioni, tutto da rifare :ghigno:
Fatto sta che è follia cedere Di Maria per far posto a James, io mi tengo tutta la vita l'argentino.
 
Alto