Real Madrid

La riconoscenza al Real non penso sia mai esistita. Fai solo parte di uno show. Se fai bene è normale (alla fine ti hanno preso per quello), se fai male ti massacrano.
Sicuramente...Ma quando uno è decisivo in 2 finali di Champions e ti porta ad averle in bacheca la riconoscenza è il minimo

Comunque è vero che al real funziona come dici te...difatti non li ho mai considerati una vera società ma più una multinazionale, così come i suoi tifosi
 
Sicuramente...Ma quando uno è decisivo in 2 finali di Champions e ti porta ad averle in bacheca la riconoscenza è il minimo

Comunque è vero che al real funziona come dici te...difatti non li ho mai considerati una vera società ma più una multinazionale, così come i suoi tifosi
Infatti i tifosi del Real non li considero neanche dei tifosi, ma dei vip che guardano uno spettacolo, non credo ci mettono la stessa passione delle altre squadre.
 

darwinism

Vice capitano
"L’ex presidente del Real Madrid, Lorenzo Sanz, è in gravi condizioni dopo essere risultato positivo al coronavirus. Secondo il quotidiano Ideal, Sanz è stato ricoverato in terapia intensiva e sta lottando contro il Covid-19. Sanz è stato il presidente del club del Santiago Bernabeu dal 1995 al 2000. "
 
Alto